Il+calendario+di+Serie+A+cambia+ancora%2C+%C3%A8+UFFICIALE%3A+match+posticipato
juveliveit
/2024/04/23/calendario-seriea-richiesta-lega-ufficiale-rinvio/amp/
Altri Sport

Il calendario di Serie A cambia ancora, è UFFICIALE: match posticipato

Pubblicato da
Andrea Dutto

Il calendario di Serie A pronto a cambiare nuovamente, inviata la richiesta alla Lega. Tutti i dettagli della situazione.

L’Inter potrebbe celebrare la sua vittoria in campionato con uno spettacolare evento post-partita e la richiesta di spostare la partita contro il Torino alla domenica è già stata accettata. Prima, il match era fissato per sabato 27 aprile alle ore 15, ma la società nerazzurra ha chiesto alla Lega Serie A di considerare lo spostamento al giorno successivo, domenica 28 aprile. Che ora è stato accettato in maniera ufficiale.

Secondo quanto riportato da ‘Sportface’, la richiesta è stata presa in carico e poi accettata successivamente. Di conseguenza, ci sono due possibili orari: alle 15, con la festa per il titolo di campione d’Italia che seguirà nel pomeriggio, oppure alle 12:30, un orario per il momento libero da altre partite in programma. In quest’ultimo caso, dopo la partita ci sarebbe una festa con una sfilata dei giocatori a bordo di un pullman scoperto.

Inter-Torino spostata: c’è stata la richiesta della società

La volontà dell’Inter è chiara: celebrare insieme ai propri tifosi la vittoria del campionato. La giornata di domenica risulta più comoda rispetto a quella del sabato per permettere una partecipazione più ampia dei sostenitori.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa modifica di calendario. Come sappiamo, giusto ieri, i nerazzurri hanno vinto il loro 20esimo scudetto. Ottenendo la seconda stella in un derby decisamente importante per la squadra di Simoe Inzaghi. Aritmeticamente, dunque, la squadra nerazzurra si è qualificata come la prima e come la vincitrice del campionato di Serie A.

 

 

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Verona tre titolarissimi assenti: i convocati

Sono usciti i convocati di Juventus-Verona con tre titolarissimi che sono assenti e creano preoccupazione…

21 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Verona tre pesantissime assenze, situazione impossibile da accettare

Juventus-Verona si gioca domenica alle ore 18.00, la situazione rischia di precipitare e diventare davvero…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Stagione finita, non ci sarà in Juventus-Verona e per il resto della Serie A

Brutto infortunio e stagione finita, il calciatore non ci sarà per la sfida di domenica…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

“Sono grato alla Juventus, non mi voleva nessuno”, le parole del nuovo acquisto

"Sono grato alla Juventus e a Chiellini che mi hanno preso, non mi voleva nessuno",…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus questo è un giorno da dimenticare, che peccato

Quello di oggi, 29 aprile 2026, è un giorno da dimenticare per la Juventus. Che…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non Lewandowski, la Juventus punta a un attaccante ancora più forte

La Juventus punta a un attaccante ancora più forte, non è Robert Lewandowski il calciatore…

4 giorni ago