Il calendario di Serie A cambia ancora, è UFFICIALE: match posticipato

0
39

Il calendario di Serie A pronto a cambiare nuovamente, inviata la richiesta alla Lega. Tutti i dettagli della situazione.

L’Inter potrebbe celebrare la sua vittoria in campionato con uno spettacolare evento post-partita e la richiesta di spostare la partita contro il Torino alla domenica è già stata accettata. Prima, il match era fissato per sabato 27 aprile alle ore 15, ma la società nerazzurra ha chiesto alla Lega Serie A di considerare lo spostamento al giorno successivo, domenica 28 aprile. Che ora è stato accettato in maniera ufficiale.

Nero su bianco, nuovo allenatore Juventus: comunicazione nella notte
– Juvelive.it (Lapresse)

Secondo quanto riportato da ‘Sportface’, la richiesta è stata presa in carico e poi accettata successivamente. Di conseguenza, ci sono due possibili orari: alle 15, con la festa per il titolo di campione d’Italia che seguirà nel pomeriggio, oppure alle 12:30, un orario per il momento libero da altre partite in programma. In quest’ultimo caso, dopo la partita ci sarebbe una festa con una sfilata dei giocatori a bordo di un pullman scoperto.

Inter-Torino spostata: c’è stata la richiesta della società

Milan-Inter, allerta meteo e incubo rinvio: ecco cosa sta succedendo
Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Lapresse) – Juvelive.it

La volontà dell’Inter è chiara: celebrare insieme ai propri tifosi la vittoria del campionato. La giornata di domenica risulta più comoda rispetto a quella del sabato per permettere una partecipazione più ampia dei sostenitori.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa modifica di calendario. Come sappiamo, giusto ieri, i nerazzurri hanno vinto il loro 20esimo scudetto. Ottenendo la seconda stella in un derby decisamente importante per la squadra di Simoe Inzaghi. Aritmeticamente, dunque, la squadra nerazzurra si è qualificata come la prima e come la vincitrice del campionato di Serie A.