Finisce KO nella rifinitura: salta Lazio-Juventus

0
880

Finisce KO nella rifinitura ed è per questo che è stato escluso dalla lista dei convocati. Salta ufficialmente Lazio-Juventus di questa sera

Tra poche ore la Juventus sarà impegnata nella semifinale di ritorno di Coppa Italia all’Olimpico contro la Lazio. Si riparte dal 2-0 conquistato dalla squadra di Massimiliano Allegri all’inizio del mese di aprile a Torino. Un buon margine per i bianconeri che ovviamente arrivati a questo punto hanno come obiettivo quello di alzare la Coppa.

Finisce KO nella rifinitura: salta Lazio-Juventus
Tudor e Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Qualora la Juventus dovesse riuscire nell’intento, sarebbe l’unica squadra insieme all’Inter ad alzare un trofeo in questa stagione visto che i nerazzurri hanno vinto pure la Supercoppa. Ed è sicuramente un pensiero importante, da tenere in assoluta considerazione. Intanto, a poche ore dal match, arriva una notizia che scuote un poco il mondo laziale: il giocatore di Tudor infatti è andato ko nella rifinitura e quindi non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati.

Kamada KO, salta la gara contro la Juventus

Per un problema muscolare accusato durante la rifinitura di ieri, il giapponese Kamada non è stato convocato dal tecnico della Lazio. C’erano indubbiamente – anche per via dell’atteggiamento che i capolini dovranno avere durante il match – la possibilità di vederlo in campo dal primo minuto questa sera. Non sarà così.

Finisce KO nella rifinitura: salta Lazio-Juventus
Kamada (Lapresse) – Juvelive.it

Tudor quindi perde Kamada per il match di stasera. E non è un’assenza di poco conto anche se l’ex Eintracht Francoforte nel corso di questa stagione non è che abbia fatto delle cose da ricordare. Rimane però un elemento di sicuro valore che potrebbe anche essere riconfermato nel corso della prossima annata. Ma per stasera starà a guardare.