Juventus, Allegri è una furia: Cambiaso gli risponde a tono, nuovo caso

0
38

Grande l’attesa della tifoseria della Juventus per questa semifinale di ritorno di Coppa Italia giocata all’Olimpico contro la Lazio.

In palio la finalissima di questo trofeo, che ovviamente è un obiettivo di entrambe le squadre. I bianconeri di Allegri in questo 2024 non hanno certo offerto il loro calcio migliore. In campionato la Juve si sta avvicinando a ritmi lentissimi alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Manca ancora qualche giorno e poi si potrà far festa.

Juventus, Allegri è una furia: Cambiaso gli risponde a tono, nuovo caso
Allegri (Ansa)

Nel frattempo però è chiaro che la Juventus volesse conquistare il pass per l’atto finale alla Coppa Italia. All’Olimpico i bianconeri partivano con due gol di vantaggio, quelli maturati all’andata, ma hanno dovuto fare i conti con una Lazio scatenata, capace di riportare tutto sui binari dell’equilibrio grazie ad una doppietta di Castellanos.

Juventus, nervosismo palese dopo il gol del raddoppio laziale

Dopo aver subito il gol del raddoppio laziale, mister Allegri – così come riportato dal giornalista Mediaset Balzarini a bordo campo – ha detto: “Come si fa a prendere un gol del genere..”. Un pensiero rivolto decisamente all’atteggiamento dei suoi uomini in campo.

Juventus, Allegri è una furia: Cambiaso gli risponde a tono, nuovo caso
Andrea Cambiaso (LaPresse)

Non è passato inosservato nemmeno un altro episodio che ha visto coinvolto il tecnico della Juventus, al quale si è rivolto l’esterno Cambiaso dicendogli “Devi stare tranquillo”. A testimonianza di un clima davvero ad altissima tensione. Lo stesso Gianni Balzarini ha raccontato che “Cambiaso è stato richiamato diverse volte, evidentemente è stato innervosito”. Per fortuna poi ci ha pensato Milik a segnare il gol del 2-1 che ha spalancato le porte della finale alla Juve.