Nero+su+bianco%2C+nuovo+allenatore+Juventus%3A+comunicazione+nella+notte
juveliveit
/2024/04/23/nero-su-bianco-nuovo-allenatore-juventus-comunicazione-nella-notte/amp/
Social

Nero su bianco, nuovo allenatore Juventus: comunicazione nella notte

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Nero su bianco, l’ennesima prestazione brillante della sua squadra fa “impazzire” il web: lo vogliono proprio tutti. 

Un’altra vittoria, un altro piccolo passo verso la storia. Il Bologna ieri pomeriggio ha portato via i tre punti anche dall’Olimpico, battendo la Roma 3-1 nello scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League.

– Juvelive.it (Lapresse)

I giallorossi, apparsi un po’ svuotati per via del doppio impegno, si sono dovuti arrendere alla capacità dei rossoblù di far girare la palla con qualità ma soprattutto con quella sfrontatezza che si addice alle grandi squadre. Dopo il successo di ieri gli emiliani sono davvero a un passo dal un traguardo che ad inizio stagione era inimmaginabile. Per la prima volta nella loro storia potrebbero partecipare alla Champions League, che dal prossimo anno cambierà pure format e sarà ancora più ricca. Il Bologna adesso di punti ne ha 62, ha consolidato il quarto posto – ma andrebbe in Champions anche arrivando quinto – ed è a sole due lunghezze dalla Juventus. Ciò che più conta, tuttavia, è che il vantaggio nei confronti della sesta, l’Atalanta, è di ben 10 punti (anche se gli orobici hanno una gara da recuperare, quella con la Fiorentina).

Nero su bianco, tutti vogliono Thiago Motta

La copertina è ovviamente sempre sua, del condottiero Thiago Motta. Elogi a non finire per il tecnico italo-brasiliano, sempre più nel mirino dei grossi club.

Thiago Motta (LaPresse) Juvelive.it

Al triplice fischio dell’arbito Maresca le telecamere non hanno potuto fare a meno di captare lo sguardo sornione dell’ex allenatore di Genoa e Spezia, capace di portare il Bologna a lottare per un traguardo ambizioso come la Champions League. Sui social, ovviamente, non sono mancati i tweet “dedicati” a Motta, che potrebbe diventare il prossimo allenatore della Juventus se i bianconeri decidessero di non continuare con Massimiliano Allegri.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Altre news

Attacco totale, nel mirino anche la Juve: “Tifosi anti-Inter”

Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…

51 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Vogliono Vlahovic a gennaio: scambio tra bomber con la Juve

Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, è furia totale dopo la partita: caos senza fine

Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Un altro ‘tradimento’ al Napoli: Spalletti lo vuole alla Juve

Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…

17 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti ha già commesso un errore: “La Juve lo pagherà caro”

Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…

18 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ribaltone UFFICIALE e nuova svolta: scelgono subito Giuntoli

L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…

21 ore ago