Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Allegri sorprende in attacco

0
94

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali. Questi gli undici che massimiliano Allegri e Stefano Pioli manderanno in campo tra pochi minuti.

Alle ore 18.00 l’Allianz Stadium mostrerà, per l’ennesima volta, il migliore colpo d’occhio. La speranza dei tifosi della Juventus è che la formazione bianconera riesca finalmente a ritrovare un po’ di sé stessa.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali
Juventus-Milan, le formazioni ufficiali (LaPresse) Juvelive.it

Dodici punti nelle ultime dodici gare di campionato rappresentano una situazione che definire preoccupante è un eufemismo. La sfida con il Milan è un classico che arriva in un momento difficile per entrambe.

I rossoneri, però, sono più tranquilli per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. Il calendario non incute grandi timori, al contrario di quello bianconero. Dopo il Milan c’è la Roma, ed un po’ dopo il Bologna.

La Juventus deve vincere. Punto. Il Milan si presenterà a Torino in formazione rimaneggiata, senza quasi la difesa titolare ed è un vantaggio non da poco. Pioli dovrà ridisegnare un intero reparto arretrato ed anche questo non è un compito da poco.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

Il Milan proverà a riprendersi dopo la doppia sconfitta contro Roma ed Inter. E se per Pioli vi è una difesa da sistemare date le contemporanee assenze di Theo Hernandez, Calabria e Tomori, per Allegri rimane insoluto il solito dubbio Chiesa-Yildiz.

Allianz Stadium
Allianz Stadium (LaPresse) Juvelive.it

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danillo, Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Yildiz.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud.