Probabili+formazioni+Juventus-Milan%3A+Allegri+si+gioca+la+carta+a+sorpresa
juveliveit
/2024/04/27/probabili-formazioni-juventus-milan-allegri-si-gioca-la-carta-a-sorpresa/amp/

Probabili formazioni Juventus-Milan: Allegri si gioca la carta a sorpresa

Pubblicato da
F DV

Oggi è il giorno di una partita molto importante per la Juventus, che alle ore 18 scenderà in campo per affrontare il Milan.

Stiamo parlando di uno scontro storico per il calcio italiano, due grandi squadre a confronto che hanno in comune oggi la volontà di conquistare dei punti per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Missione che ormai sembra vicina al raggiungimento, anche se entrambe le tifoserie avrebbero voluto decisamente di più dai loro beniamini.

Massimiliano Allegri allenatore della Juventus (LaPresse)

La Juventus ha però anche un altro importante obiettivo da raggiungere, alzare la Coppa Italia dopo la finale con l’Atalanta. Non sarà certo una partita semplice, ma ci si penserà un passo alla volta. Far bene in queste ultime partite stagionali è fondamentale per tanti calciatori. La dirigenza dovrà fare delle valutazioni a fine stagione, in considerazione del fatto che i bianconeri dovranno essere protagonisti del mercato. Con l’arrivo di diverse nuove pedine per rinnovare la rosa.

Juventus, la mossa di Allegri per contrastare Leao

Ma per adesso la Juve deve concentrarsi sulla partita e dunque spazio alla formazione che oggi dovrà scendere in campo. Uno schieramento nel quale potrebbe esserci una sorpresa, almeno stando alle ultime indiscrezioni lanciate su X dal giornalista Giovanni Albanese.

Andrea Cambiaso (LaPresse)

Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic: questa dovrebbe essere la squadra che Massimiliano Allegri manderà in campo. Non si cambia in attacco, dunque, nonostante Yildiz scalpiti. In difesa giocherà Gatti, la vera novità riguarda la linea mediana. Con Cambiaso che si accentra nel ruolo di mezzala, lasciando la corsia esterna a Weah. Che dovrà vedersela con Leao in un duello che potrebbe essere tra quelli chiave per il match odierno. Confermato Kostic a sinistra.

Pubblicato da
F DV

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus Primo Amore, La storia che ci ha reso ciò che siamo: solo al cinema

Juventus Primo Amore, La storia che ci ha reso ciò che siamo sarà al cinema…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Locatelli, Inter-Juventus: “Non vediamo l’ora di giocare”

Manuel Locatelli è stato il protagonista della conferenza stampa della vigilia di Inter-Juventus, gara che…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Spalletti non farà la conferenza della vigilia di Inter-Juventus, perché? La scelta su Locatelli

Luciano Spalletti non parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, ma perché? Al…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Inter-Juventus probabili formazioni, infortunio Thuram: il francese non ce la fa

Le probabili formazioni di Inter-Juventus ci regalano tante conferme e un dubbio con Luciano Spalletti…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Arbitro Inter-Juventus, designato La Penna: la sua squadra

L'arbitro di Inter-Juventus sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1. La decisione è…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Koopmeiners per Ghilardi? Calciomercato, le voci sul centrocampista della Juventus

Nelle ultime ore sta circolando la voce di uno scambio tra Teun Koopmeiners e Daniele…

2 giorni ago