È già tempo di iniziare a pensare alla prossima stagione non solo per la Juventus ma per tutte le squadre di serie A.
Ci stiamo avviando infatti alla conclusione di questo torneo e pianificare il futuro e doveroso in un ambiente molto competitivo come quello calcistico. I bianconeri però prima dovranno riuscire a centrare il loro obiettivo primario, vale a dire la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Un traguardo che potrebbe consentire alla Juventus non solo di calcare palcoscenici importanti dal punto di vista calcistico, ma anche di mettere a bilancio delle importanti somme che gli consentirebbero anche di essere protagonista nel prossimo calciomercato. Non ci sono dubbi sul fatto che la società bianconera dovrà fare infatti diversi investimenti se vorrà riuscire a competere per lo scudetto e se vorrà farsi largo tra le big d’Europa. I tifosi attendono succulente novità a breve, nel frattempo possono iniziare a controllarsi con quella che riguarda la maglia del futuro.
Su Twitter infatti è stata pubblicata l’immagine di quella che dovrebbe essere la terza maglia della Juventus per la prossima stagione. Un completo firmato Adidas che sta facendo discutere molto i tifosi sui social. C’è qualcuno che storce il naso ma c’è anche la stragrande maggioranza che apprezza questa nuova casacca.
Spicca come stemma il “vecchio” stemma con la zebra sul petto. Un particolare che entusiasma e che porta alla mente vecchi trionfi. Con la speranza però che al più presto possano arrivare nuovi successi per una Juventus che vuole tornare a essere protagonista in Italia e in tutto il mondo.
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…
Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…