Voti+Juventus-Milan+0-0%3A+Chiesa+da+star%2C+rimandato+Yildiz
juveliveit
/2024/04/27/voti-juventus-milan-0-0-chiesa-da-star-rimandato-yildiz/amp/

Voti Juventus-Milan 0-0: Chiesa da star, rimandato Yildiz

Pubblicato da
Giuseppe

Voti Juventus-Milan, si è da poco conclusa la partita dello Stadium. Zero a zero alla fine di un match che i bianconeri avrebbero meritato di vincere

A Torino è finita zero a zero, ma per quello fatto durante i 90minuti la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe meritato di vincere. Non tanto per il gioco che s’è visto, ma per le occasioni da rete arrivate nel secondo tempo.

Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Il protagonista del match è stato Sportiello, che ha preso il posto di Maignan infortunato nel riscaldamento, che ha respinto tutto quello che capitava dalle sue parti. Non è stata una grande Juve, diciamolo, ma avrebbe meritato contro un Milan che praticamente non è mai sceso in campo.

Voti Juventus-Milan, Chiesa da star

Una Juve che ha fatto meglio del Milan, soprattutto dalla fine del primo tempo con la punizione di Vlahovic e poi per tutta la ripresa. Nel finale gli uomini di Allegri hanno avuto diverse occasioni per passare, clamorosa quella capitata sul sinistro di Rabiot che ha calciato a colpo sicuro ma che ha trovato la respinta di Thiaw sulla linea. Rossoneri anche fortunati.

Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Il migliore in campo è stato Federico Chiesa, che appena entrato in campo ha ridato verve all’attacco. Bene il pacchetto arretrato con Szczesny che si prende la sufficienza solamente per stima, visto che mai è dovuto intervenire.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6, Gatti 6,5, Bremer 6,5, Danillo 6,5, Weah 5,5 (70′ McKennie 6), Cambiaso 6, Locatelli 5,5, Rabiot 6,5, Kostic 5,5 (62′ Chiesa 7), Vlahovic 6 (62′ Milik 6), Yildiz 5,5 (82′ Miretti sv).

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vuole lasciare la Juve, ha scelto il Milan: via dopo 7 anni

Dopo 7 anni alla Juventus ha ormai deciso di mettere fine alla lunga parentesi in…

4 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bomba di mercato, un Big della Juve si trasferisce a Madrid

La Juventus sta valutando l'idea di cedere un proprio top player, ritenuto non imprescindibile. Il…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

È ufficiale, colpaccio Juve a centrocampo: ha firmato

Colpaccio a centrocampo per la Juventus: è arrivata la firma da parte del giocatore, c'è…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Clamoroso Juventus: torna de Ligt, lo scambio con lo United è folle

Matthijs De Ligt potrebbe clamorosamente fare il suo ritorno alla Juventus: i bianconeri preparano uno…

2 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Comolli ha già fallito: no alla Juventus, se ne va in Premier League

Juve gelata, arriva la prima mazzata dell'era Comolli: niente da fare, futuro in Premier League…

2 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sprint Pogba, ci siamo: scelto il nuovo club

Pogba, dopo aver lasciato la Juventus, è finito nel mirino di un club pronto a…

3 giorni ago