Voti Juventus-Milan 0-0: Chiesa da star, rimandato Yildiz

0
31

Voti Juventus-Milan, si è da poco conclusa la partita dello Stadium. Zero a zero alla fine di un match che i bianconeri avrebbero meritato di vincere

A Torino è finita zero a zero, ma per quello fatto durante i 90minuti la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe meritato di vincere. Non tanto per il gioco che s’è visto, ma per le occasioni da rete arrivate nel secondo tempo.

Voti Juventus-Milan 0-0: Chiesa da star, rimandato Yildiz
Chiesa (Lapresse) – Juvelive.it

Il protagonista del match è stato Sportiello, che ha preso il posto di Maignan infortunato nel riscaldamento, che ha respinto tutto quello che capitava dalle sue parti. Non è stata una grande Juve, diciamolo, ma avrebbe meritato contro un Milan che praticamente non è mai sceso in campo.

Voti Juventus-Milan, Chiesa da star

Una Juve che ha fatto meglio del Milan, soprattutto dalla fine del primo tempo con la punizione di Vlahovic e poi per tutta la ripresa. Nel finale gli uomini di Allegri hanno avuto diverse occasioni per passare, clamorosa quella capitata sul sinistro di Rabiot che ha calciato a colpo sicuro ma che ha trovato la respinta di Thiaw sulla linea. Rossoneri anche fortunati.

Juventus-Milan, Allegri li ha divisi: lo Stadium si schiera
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Il migliore in campo è stato Federico Chiesa, che appena entrato in campo ha ridato verve all’attacco. Bene il pacchetto arretrato con Szczesny che si prende la sufficienza solamente per stima, visto che mai è dovuto intervenire.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6, Gatti 6,5, Bremer 6,5, Danillo 6,5, Weah 5,5 (70′ McKennie 6), Cambiaso 6, Locatelli 5,5, Rabiot 6,5, Kostic 5,5 (62′ Chiesa 7), Vlahovic 6 (62′ Milik 6), Yildiz 5,5 (82′ Miretti sv).