Il ritorno a Torino accende l’entusiasmo dei tifosi: il giornalista lancia la bomba in diretta sul possibile ricongiungimento tra la Juventus e uno degli ex storici
Quella che si prospetta tra pochi mesi in casa Juventus sarà una rivoluzione a 360 gradi che coinvolgerà non solo giocatori e allenatore ma anche la struttura dirigenziale del club.
Giovanni Manna viaggia spedito verso Napoli, in un percorso perfettamente inverso a quello di Giuntoli. Alcuni obiettivi di mercato potrebbero coincidere ma certamente l’anno prossimo entrambe vorranno esserci per il titolo, a competere. La Juventus intanto guarda anche all’aspetto dirigenziale e valuta il ritorno di un grande personaggio della Vecchia Signora.
Il giornalista Massimo Zampini ha parlato a Juventibus, soffermandosi sulla questione dirigenza in casa Juve.
Durante la diretta ha lanciato un nome che per la Juventus rappresenta un pezzo di storia del club e che potrebbe tornare in veste di dirigente:” Dirigenza? Secondo me dopo l’estate arriverà un ex giocatore. Chiellini? Secondo me sì, dopo l’estate potrebbe tornare a Torino. Secondo me arriverà fra un po’, non so quando, magari a Natale. L’impressione è che al momento abbiano altre priorità in dirigenza; ma credo che rimanga questo percorso che faranno fare a Chiellini. Questa è la minima percezione che ho io dall’esterno”. Una suggestione che forse potrebbe essere già qualcosa di più avanzato. Un leader che unisca tutti è forse quello che manca a questa Juventus.
Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …
Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…