Chiesa+in+Arabia%3A+Thiago+Motta+ribalta+la+Juve
juveliveit
/2024/04/28/calciomercato-juventus-chiesa-arabia-saudita-fattorethiago-motta/amp/
Calciomercato Juventus

Chiesa in Arabia: Thiago Motta ribalta la Juve

Pubblicato da
Cristiano Simeti

La Saudi Pro League punta Federico Chiesa: solo Thiago Motta può ribaltare la situazione in casa Juventus 

L’Arabia Saudita ha ribaltato gli scenari del calciomercato, irrompendo sul mercato europeo e inflazionandolo a tal punto da prendersi alcuni dei migliori giocatori al mondo.

Gli arabi potrebbero tornare forte sul mercato italiano in estate e uno dei giocatori nel radar della Saudi Pro League è Federico Chiesa. Come sottolineato dal giornalista Rudy Galetti, l’Al-Ittihad è il club che ad oggi sta pensando al figlio d’arte con maggiore interesse. La Juventus sta continuando a lavorare con Federico Chiesa per prolungare il suo contratto, in scadenza a giugno 2025. Ad oggi, però, le parti sono ancora distanti, in relazione alle richieste economiche del giocatore e le intenzioni del club bianconero. 

Juventus, l’Arabia Saudita punta Chiesa: resta solo con Thiago Motta

Ad oggi Federico Chiesa sembra molto distante da un prolungamento, vista anche la presenza di Massimiliano Allegri.

Tra i due non scorre buon sangue e con l’eventuale permanenza dell’allenatore livornese, Chiesa non accetterebbe di restare a Torino. A livello tattico l’ex Fiorentina non si sente valorizzato e non intende continuare a vivere questo tipo di situazione. La possibilità che Chiesa resti è legata al cambio di allenatore e in questo caso con l’arrivo eventuale di Thiago Motta, la situazione cambierebbe radicalmente. Il giornalista tira in ballo anche la Roma di De Rossi che sarebbe sulle tracce di Chiesa in vista dell’estate. L’attaccante bianconero conosce molto bene l’allenatore giallorosso, avendo lavorato insieme in Nazionale. Chissà che proprio la spinta di DDR possa convincere il figlio d’arte a fare lo stesso percorso di Paulo Dybala.

Pubblicato da
Cristiano Simeti

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Rinnovo Vlahovic, il ds Ottolini spiega la situazione attuale

Il rinnovo di Dusan Vlahovic è sempre un argomento molto caldo in casa Juventus: il…

1 ora ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Postpartita Juventus-Genoa, Spalletti: “Due facce di una buona prestazione”

Luciano Spalletti ha parlato dopo Juventus-Genoa. Ecco le parole a Dazn: "Sono contento della prestazione…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Postpartita Juventus-Genoa, Bremer: “Obiettivo Champions”

Gleison Bremer ha parlato dopo la sfida Juventus-Genoa. Il difensore centrale ha parlato a Dazn:…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Postpartita Juventus-Genoa, De Rossi: “La loro qualità ha fatto la differenza”

Daniele De Rossi ha parlato dopo Juventus-Genoa. Ecco le sue parole a Sky Sport: "Cercavamo…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Postpartita Juventus-Genoa, Cambiaso: “Di Gregorio ragazzo straordinario”

Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Genoa. Ecco le sue parole: "Questa è…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Postpartita Juventus-Genoa, Conceicao: “Contenti per i tre punti”

Francisco Conceicao, autore di un assist, ha parlato dopo Juventus-Genoa. Ecco le sue parole a…

14 ore ago