Juventus, i tifosi non ci stanno e lo sbattono fuori. Tutta colpa dell’ultima festa dove non si è risparmiato anche quando avrebbe potuto farlo
Chi si è imbattuto, domenica sera, nei festeggiamenti dell’Inter, non ha non potuto notare l’atteggiamento di Cuadrado, ex bianconero, nel momento in cui è stato chiamato sulla terrazza del Duomo per prendersi l’applauso della tifoseria nerazzurra.
Accolto da un poco di fischi per appunto il suo passato juventino, Cuadrado si è messo a saltare nel solito coro: “Chi non salta bianconero è”. Che ci sta, ovviamente, lo avrebbero fatto anche i tifosi della Juve al contrario. Ma questo non è proprio andato giù dalle parti di Torino, soprattutto per quello che il colombiano è stato dentro Vinovo prima, e dentro la Continassa poi. Insomma, il passato non si può cancellare in questo modo. E i tifosi della Juventus hanno deciso di andarci fino in fondo, secondo le informazioni riportate da Sport Face.
Soprattutto un tifoso bianconero ha deciso di lanciare una petizione online, su charge.org, per chiedere appunto la rimozione di Juan Cuadrado dal museo bianconero. Ed ecco il testo della petizione lanciata che potrebbe raccogliere un bel numero di firme.
“Juan Cuadrado, durante i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter, ha preso parte al coro ‘Chi non salta bianconero è’ saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus. Il gesto è molto grave perché significa non aver rispetto della squadra che ti ha fatto diventare grande. Neanche Antonio Conte, che da molti di noi è considerato un traditore, si è mai permesso di partecipare ad un coro o qualsiasi altra cosa contro la Juventus. Io ritengo, e penso di parlare per la stragrande maggioranza del popolo juventino, che qualsiasi riferimento a Juan Cuadrado presente nel J Museum debba essere rimosso perché non degno di rappresentare la nostra grande e nobile storia“. E voi che consa ne pensate?
Mancini annuncia rotazioni nella formazione dell'Italia con ritorni in difesa e un nuovo tridente offensivo.
Ritorni e novità nella formazione della nazionale italiana di Mancini per l'ultimo impegno di sosta.
Alessandro Bastoni torna in Nazionale dopo episodi difficili.
L'Italia non perde in Francia, va in svantaggio ma recupera il match grazie a Bastoni…
Giovanni Carnevali ha parlato del momento della Juventus e soprattutto del suo futuro. Ecco le…
Ilario Di Giovanbattista discute la restituzione degli scudetti alla Juventus e il rapporto con l'Inter.