Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro della Juventus. Ecco tutti i dettagli sul 2Ă—1 in difesa, ecco la mossa di Giuntoli.
C’è una novità che interessa la Juventus in vista della prossima stagione.
Con l’arrivo di Motta in panchina, molti calciatori – fedelissimi di Massimiliano Allegri – sono ai saluti e pronti a chiudere la loro esperienza con la maglia bianconera. Non è un segreto, infatti, che il primo a partire sarà Alex Sandro che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2024. Stessa sorte anche per Adrien Rabiot che, per il momento, non ha ancora affrontato il tema rinnovo con i bianconeri. Difficilmente, senza Allegri in panchina, il francese continuerà . Ecco perché, la società si sta già muovendo per sostituire nel migliore dei modi questi calciatori.
Si muove qualcosa soprattutto in difesa, uno dei reparti che sarà rinforzato in vista della prossima stagione. Giuntoli è a lavoro per prendere un difensore mancino, che possa sostituire al meglio Alex Sandro. Il primo nome della lista è Riccardo Calafiori, che potrebbe ritrovare in panchina il suo mentore ovvero Thiago Motta che – in questa stagione a Bologna – è stato decisivo nel percorso di crescita del difensore scuola Roma, che ha iniziato a specializzarsi anche come centrale difensivo.
Ecco le ultimissime notizie, riportate dal giornalista Fabrizio Romano, riguardo il mercato della Juventus.
I bianconeri sono a lavoro per prendere un nuovo difensore.
“La Juventus continua a puntare e a lavorare sull’accordo con Riccardo Calafiori che è una delle priorità per sostituire Alex Sandro, che lascerà il club”.
Inoltre, è prevista anche una cessione sull’esterno.
“Alex Sandro è in partenza da svincolato. Inoltre, la Juve potrebbe cedere anche Samuel Iling-Junior in caso di buona proposta”.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno giĂ messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono giĂ chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: giĂ fissato il…