Calciomercato+Juventus%2C+25+milioni+in+Serie+A%3A+Giuntoli+ha+deciso
juveliveit
/2024/05/01/calciomercato-juventus-25-milioni-in-serie-a-giuntoli-ha-deciso/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, 25 milioni in Serie A: Giuntoli ha deciso

Pubblicato da
Giuseppe

Calciomercato Juventus, Giuntoli ormai ha deciso: 25 milioni in Serie A per avere il portiere del futuro. Ecco quello che potrebbe succedere

Ormai Cristiano Giuntoli ha deciso, nonostante quello che era stato il consiglio di Buffon di prendersi Carnesecchi, prima o poi, per la porta della Juventus. Il costo del cartellino del giocatore dell’Atalanta è proibitivo, servono almeno 30 milioni di euro. Non che quello di chi realmente al momento – secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – sia nel mirino dei bianconeri è meno pesante. Però a quanto pare offre più garanzie e ci sarebbe stato un incontro già nei giorni scorsi.

Insomma, per il futuro la Vecchia Signora vuole Di Gregorio del Monza. Giuntoli ha già parlato con Galliani e sembrerebbe si sia trovata anche la quadra per la situazione economica: 25 milioni di euro servono per strappare l’estremo difensore al Monza, magari metterlo un anno alla corte di Szczesny e poi lanciarlo titolare come il nuovo numero uno della Juventus. Le indicazioni che arrivano vanno tutte verso questa direzione, e ormai dalle parti della Continassa sembrerebbe proprio che una decisione sia stata presa.

Calciomercato Juventus, tutto su Di Gregorio

Di Gregorio, quindi, è il nome del futuro. Certo, dire adesso che è tutto fatto è un’esagerazione e abbiamo imparato, pure, che sul mercato sono moltissime le cose che possono cambiare in brevissimo tempo. Quindi una porta aperta, socchiusa, per Carnesecchi, la terremmo pure, soprattutto perché la Juve, si legge ancora, ha in mano il cartellino di Huijsen che potrebbe essere inserito nella trattativa con l’Atalanta.

Il difensore che ha deciso di giocare per la Spagna piace a Gasperini, e quindi potrebbe sensibilmente abbassare le pretese economiche della Dea per il proprio portiere. La cosa certa, in tutto questo, appare una: la Juve tornerà ad essere difesa tra i pali da un portiere italiano dopo la bellissima parentesi polacca.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, Bremer non è incedibile e prezzo fissato: la posizione del difensore – ESCLUSIVA

La Juve è pronta ad ascoltare offerte per Bremer: in caso di mancato quarto posto,…

14 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Italia fuori dai Mondiali, la delusione di Manuel Locatelli

Manuel Locatelli torna a parlare della gara di ieri, Bosnia-Italia, che ha costretto gli azzurri…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz campione dentro e fuori dal campo, il gesto per Zhegrova fa il giro del mondo

Si può a vent'anni essere maturi tanto da non festeggiare una vittoria storica e di…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Adani rischia il licenziamento? Il video di Dimarco, le polemiche e le parole di Paganini

Il video di Dimarco continua a far discutere, quell'immagine rubata che racconta l'esultanza dell'Italia per…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Davide Massa arbitro Juventus-Genoa, le designazioni

Davide Massa sarà l'arbitro d i Juventus-Genoa, arrivano le designazioni per la gara di lunedì,…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, il naufragio dell’Italia contro la Bosnia regala una buona notizia a Spalletti

Nell'Italia eliminata ai calci di rigore dalla Bosnia nella finale play off per la qualificazione…

1 giorno ago