Juventus, colpo di scena: UFFICIALE la sentenza Tar

0
48

Ultimissime Juventus: arriva la sentenza del Tar, colpo di scena. I giudici cambiano tutto.

Prima della trasferta di Roma, è arrivato il verdetto da parte dei giudici riguardo la Juventus. Colpo di scena incredibile con la società che cambia idea su tutto, ecco tutti i dettagli.

Juventus logo @La Presse Foto – juvelive

Juventus: verdetto UFFICIALE del Tar

Allianz Stadium @La Presse Foto – juvelive.it

Come riportato da Sportface, il Tar s’è pronunciato ed ha dichiarato improcedibile il ricorso della Juventus contro l’Antitrust. 

La dirigenza bianconera, ad ottobre 2023, aveva aperto un procedimento dopo la chiusura dell’istruttoria relative alle cluasole vessatorie nell’acquisto dell’abbonamento annuale e del biglietto per accedere alle partite della Juventus e di altre otto squadre.

La sorpresa è arrivata nella giornata di ieri con la sentenza da parte del TAR. Il Tribunale, infatti, su input della stessa Juventus, ha deciso di respingere il ricorso. La società bianconera ha dichiarato la carenza d’interesse su questo procedimento ed ha chiesto ai giudici di emettere l’improcedibilità con compensaszione delle spese di lite.

Il Collegio, dopo la presa di posizione da parte della Juventus, ha preso atto di questa decisione del club bianconero ed ha dichiarato improcedibile il ricorso verso l’Antitrust. Si chiude, dunque, questa pagina con la società che in pochi mesi ha cambiato idea su questa decisione.