Koopmeiners alla Juventus, blitz in città: lo porta Thiago Motta

0
24

Koopmeiners alla Juventus, c’è il blitz in città. Incontro con Giuntoli in agenda. Ecco la situazione attorno al centrocampista dell’Atalanta

Si inizia a programmare la prossima stagione con Thiago Motta che a quanto pare ha iniziato anche a dirigere le operazioni di mercato. Incontri, incroci, richieste: si è parlato di tutto nel corso di queste ultime settimane, cose se la Juventus non dovesse affrontare un finale di stagione importante che può cambiare sicuramente il volto di tutto questo.

Koopmeiners alla Juventus, blitz in città: lo porta Thiago Motta
Koopmeiners (AnsaFoto) – Juvelive.it

Ma il mercato, sappiamo, non conosce tempi e non ha tempi. E, uno degli innesti che Cristiano Giuntoli potrebbe piazzare la prossima estate è quello di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e vero trascinatore quest’anno di Gasperini. La notizia è importante, e viene data dalla Gazzetta dello Sport. Ecco quale.

Koopmeiners alla Juventus, Giuntoli incontro l’agente

In occasione della semifinale di giovedì prossimo di Europa League tra Atalanta e Marsiglia, nella città lombarda infatti sarebbe atteso l’agente del centrocampista olandese. E vista la sua presenza in Italia, si legge, è assai ipotizzabile un incontro con Giuntoli per cercare di limare i dettagli di un affare che appare davvero alla fase conclusiva. Forse è esagerato, è vero, ma tutto lascia presagire possa arrivare la fumata bianca.

Dalla Juventus all’Arabia: “vola” via a costo zero
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Un’operazione che si potrebbe anche chiudere sulla base di 40-50milioni a differenza dei 60 che inizialmente sono stati richiesti dall’Atalanta. Certo, non è tutto, serve l’ok definitivo del nuovo allenatore – qualora fosse Thiago Motta – o di Massimiliano Allegri se venisse confermato anche il prossimo anno. Ma sotto questo aspetto Giuntoli può stare decisamente sereno: davanti alla possibilità di avere in rosa un elemento del genere è impossibile che qualunque tecnico dica di frenare.