Calciomercato Juventus, scelto il regalo Champions League: il nome di Modric rimane vivo tra i bianconeri. Ecco la situazione che si potrebbe creare
La Juventus è pronta a ripartire. Intanto, a quanto pare, con un nuovo allenatore. E poi con tutto il resto di un gruppo che probabilmente verrà rifondato. La sensazione in questo momento è che qualche cessione eccellente ci sarà, ma non si capisce, ancora, chi potrebbe partire.
Tutto dipenderà, ovviamente, dalle offerte che arriveranno. Ed è normale pensare che uno tra Vlahovic, Chiesa e Bremer, che sono quelli più appetibili sul mercato, possano essere ceduti al migliore offerente. Sappiamo pure, inoltre, che in mezzo al campo i bianconeri hanno bisogno di un restyling: Locatelli ha deluso, e secondo Gianni Balzarini, giornalista di Mediaset che è intervenuto a Juventibus, la Juve potrebbe ripartire da Nicolò Fagioli in mezzo.
Il centrocampista che ha ormai scontato la squalifica per scommesse, è pronto a prendersi la Juventus l’anno prossimo. E Balzarini sottolinea come ci potrebbe essere la figura di Modric, in scadenza con il Real Madrid, come possibile chioccia per i giovani bianconeri. Sì, perché la Juve è una squadra assai giovane, una di quelle che ha bisogno di gente d’esperienza, anche e mezzo servizio è evidente in questo caso, come il croato che non conosce, almeno ufficialmente è all’esterno dei madrileni, quale sarà il suo futuro.
Non esiste al momento una trattativa, evidente anche questo. Ma è un’idea che forse potrebbe girare dentro la testa dei dirigenti bianconeri nel breve periodo. Anche perché dopo la finale di Coppa Italia della prossima settimana si dovrà iniziare a preparare e programmare la prossima stagione. Quindi una decisione deve essere presa in tempi celeri. Su questo non si può discutere.
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…