Guardare al futuro è ormai inevitabile per una Juventus che però deve anche concentrarsi sul proprio presente.
Anche se mancano ancora alcune partite alla conclusione di questa stagione, è ovvio che tutte le scuole del mondo hanno già iniziato a pensare al proprio futuro e agli investimenti da fare nel corso dell’estate per migliorare il proprio organico e far sognare i propri tifosi.
Anche la Juventus sta pianificando la prossima stagione anche se ha ancora due importanti obiettivi da raggiungere nel corso di quella presente. Prima di tutto la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha ancora bisogno di punti per ottenere matematicamente il pass per la prossima edizione della Champions League. Traguardo troppo importante sia dal punto di vista sportivo che da quello economico. Non bisogna però dimenticare che c’è anche la finale di Coppa Italia all’orizzonte contro l’Atalanta da disputare. Una partita assolutamente da vincere. Soltanto dopo ci si potrà concentrare sulle mosse di mercato da effettuare.
Parlando proprio della finale di Coppa Italia, non è da escludere che il tecnico possa fare qualche cambio di formazione contro la Salernitana. Anche se ci saranno pure delle assenze forzate come quella di Danilo per infortunio. Il difensore brasiliano è uno degli uomini chiave della squadra e Allegri difficilmente rinuncia a lui.
Sicuramente out in campionato, la speranza è quello di riaverlo in tempo per la finale di Coppa Italia. Momblano a “Juventibus” ha spiegato che non prima di lunedì ci saranno gli esami di rito al J-Medical per capire se Danilo potrà esserci contro l’Atalanta o meno. E che in caso di lesione ovviamente le possibilità che possa farcela sono ridotte al lumicino.
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…