Calciomercato Juventus, i bianconeri stanno cercando un portiere e hanno trovato l’erede di Szczesny: Inter bruciata
Un sostituto di Szczesny, prima o poi, in casa Juventus, dovrà arrivare. Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse bianconero per Di Gregorio, estremo difensore del Monza: una trattativa che Giuntoli avrebbe messo in piedi con Adriano Galliani. Rimane una pista viva. Ma secondo le informazioni riportate da Repubblica non è l’unica.
C’è un altro nome in Serie A che stuzzica non solo i bianconeri ma anche l’Inter. Però, Giuntoli, ha il jolly segreto che potrebbe servire a chiudere l’operazione di mercato. La sua stagione è stata importante e le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi degli addetti ai lavori. Ma andiamo a vedere insieme di chi si tratta.
Il profilo è quello di Martinez del Genoa. L’Inter, a quanto pare, lo potrebbe mettere nel mirino qualora non riuscisse a chiudere l’operazione Bento. La Juventus, dal proprio canto, ci punterebbe nel caso come alternativa a Di Gregorio. Sì, per entrambi i club è una seconda ipotesi, ma è evidente che potrebbe diventare anche la prima nello spazio di pochissimo tempo.
E quale sarebbe il jolly di Giuntoli? Nell’operazione, infatti, ci potrebbe entrare Mattia Perin, titolare in Coppa Italia e che quindi sente sua, decisamente, la vittoria contro l’Atalanta, sarebbe un ritorno in una squadra che lo ha fatto crescere e che gli ha dato la possibilità di vestirsi di bianconero. Vedremo quello che succederà nel corso delle prossime settimane, sapendo che le operazioni e le vie del mercato sono davvero infinite.
La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…
Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…
La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…
La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez La…
La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…
Sfuma uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per l'attacco, i bianconeri si trovano a…