Juventus, calvario finito: ritorno UFFICIALE

0
36

Juventus, il calvario è ufficialmente finito e il ritorno si consumerà questa sera per la penultima giornata di campionato. E occhio anche all’Europeo

The end. Finita. E se di solito questa frase significa qualcosa non di tanto piacevole, stavolta è tutto il contrario. Il ritorno è ufficiale. E viene festeggiato anche dal diretto interessato che stasera tornerà a sentire l’odore dell’erba.

Juventus, calvario finito: ritorno UFFICIALE
Lo stemma della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Nicolò Fagioli ha scontato la sua squalifica ed è pronto a tornare a giocare. Paolo Montero, nuovo tecnico della Juventus per queste due ultime dell’anno, lo porterà in panchina nella sfida del Dall’Ara contro il Bologna di quel Thiago Motta che dovrebbe prendere il suo posto nella prossima annata. Tutto sembra destinato così. E l’ex tecnico dell’Under 19 bianconera quasi sicuramente la possibilità di tornare anche a sentire l’adrenalina del match gliela darà.

Juventus, la storia Instagram di Fagioli

Una torta con una sua esultanza e con la parola finish. Così, Fagioli, ha festeggiato proprio alla mezzanotte la chiusura della squalifica per scommesse che lo ha tenuto fuori dal campo per tutta questa annata. E chissà, ieri si vociferava anche di una sua possibile convocazione all’Europeo, viste le sue qualità. Vedremo, anche se ovviamente sarà difficilissimo che Spalletti si convinca a portarlo dopo praticamente un anno fermo.

Juventus, calvario finito: ritorno UFFICIALE
La storia Instagram di Fagioli (Instagram)

Però l’incubo è finito. La luce in fondo al tunnel c’è sempre. Anche stavolta. Fagioli torna ad essere un giocatore vero, che può tornare in campo a giocare, e che è stato festeggiato anche da McKennie, come si vede sui canali social della Juventus. Insomma, nonostante l’addio di Allegri freschissimo dopo la vittoria della Coppa Italia che un poco il gruppo lo ha scombussolato, quella di oggi rimane una giornata di festa. Bentornato, Nicolò!