Lutto devastante, il cordoglio di una big di Serie A

0
41

Questo lutto ha sconvolto tutti e una delle squadre più forti della Serie A ha voluto ricordare la persona scomparsa attraverso un comunicato. I tifosi si sono commossi dopo aver letto questo messaggio sui social network. Ecco cosa hanno scritto.

Una delle squadre più importanti della Serie A ha deciso di omaggiare un personaggio importante dello spettacolo, colpito da un grave lutto. I tifosi, quando hanno letto questo messaggio di cordoglio, hanno fatto fatica a trattenere le lacrime e hanno scritto tanti messaggi in onore della persona scomparsa.

Lutto Serie A
La squadra di Serie A ha omaggiato il suo lutto. Foto: Canva

Una delle squadre più importanti del campionato italiano, da poco diventata campione d’Italia, ha pubblicato sui propri account social, un messaggio per ricordare la scomparsa della madre di una delle attrici più famose della città. Si tratta di un bel ricordo, che ha commosso tutti, anche chi non è addetto ai lavori. Ecco il messaggio che la squadra ha deciso di pubblicare.

Napoli, messaggio di cordoglio per Laura Belli. L’attrice è in lutto

La Società Sportiva Calcio Napoli, attraverso un comunicato, ha omaggiato l’attrice Laura Belli, che ha da poco perso sua madre. La squadra presieduta da Aurelio De Laurentiis ha da poco pubblicato il seguente comunicato: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutto il Calcio Napoli, partecipano al dolore di Laura Belli per la scomparsa della cara mamma Felice Foglietta”.

Napoli messaggio lutto
Il Napoli ha ricordato la sua scomparsa. Fonte: Ig @officialsscnapoli

Laura Belli è un’attrice napoletana, nata nel 1947, nota soprattutto per aver recitato in alcune pellicole di successo negli anni ’70, come Gamma, Il segno del comando, Ho incontrato un’ombra e Lungo il fiume e sull’acqua. L’attrice ha avuto una lunga relazione con il presentatore Claudio Lippi, dal quale ha avuto una figlia, Lenni, nata nel 1975.

L’ultimo impegno cinematografico di Laura Belli risale al 1980, quando ha recitato nel film Ombre, di Mario Caiano e Giorgio Cavedon. Dopo aver provato a intraprendere la carriera di regista, Laura Belli è uscita in maniera definitiva dal mondo del cinema. Oggi il Napoli ricorda la scomparsa di sua madre attraverso un comunicato su X.