Calciomercato Juventus, è derby con il Milan per un difensore che potrebbe arrivare a parametro zero. Un elemento che potrebbe ricordare Barzagli
L’era Thiago Motta dentro la Juventus ancora non è ufficialmente iniziata, ma ormai è solamente questione di giorni prima che il club annunci l’ex tecnico del Bologna che sì, in questo caso, ha già fatto sapere dell’addio.
Ed è da un po’ di tempo che si parla di quelli che potrebbero essere i colpi di Giuntoli per la prossima stagione che, nel frattempo, ha fatto firmare a Rugani e Cambiaso il rinnovo contrattuale: il primo fino al 2026 con opzione di rinnovo per un’altra stagione, il secondo fino al 2029, praticamente blindato. Ora, sappiamo benissimo che le economie dentro la Vecchia Signora non sono delle migliori e quindi sappiamo altrettanto bene che si cercheranno dei colpi a parametro zero. E secondo la Bild in mente, la Juventus, ne ha uno. Per quello che sarebbe un derby italiano come ai vecchi tempi.
Sì, avete letto bene. Secondo uno dei più autorevoli quotidiani tedeschi la Juventus per la prossima stagione starebbe pensando a Hummels del Borussia Dortmund. Ma non solo i bianconeri, anche il Milan a quanto pare ci starebbe facendo un pensierino. Un colpo alla “Barzagli” oseremmo dire, visto che anche il difensore che poi ha fatto la storia del club era arrivato dalla Germania e non più giovanissimo.
Al momento, giusto ribadire, non c’è nessuna trattativa in corso anche perché il difensore deciderà il suo futuro solamente dopo l’ultimo, importante, impegno di questa stagione: la finale di Champions League contro il Real Madrid in programma il prossimo 1 giugno a Wembley. Da quel momento in poi si capirà, comunque, quale sarà la sua reale intenzione. Con la Juve alla finestra.
I bianconeri ragionano sul da farsi per capire i residui margini di manovra: la situazione…
Il Real Madrid vanta un'opzione sul cartellino del talento di proprietà del Como Il mercato…
Dichiarazioni ufficiali del presidente bianconero Ferrero. Ecco a quale calciatore si riferiscono C'è un nuovo…
La presa di posizione non è tardata ad arrivare ponendo le premesse per un clamoroso…
John Elkann è tornato a parlare della cessione del club bianconero e della questione dell'ingresso…
Non è Vlahovic, anche lui comunque nel mirino dei rossoneri Occhio ad Allegri. Il tecnico…