UFFICIALE, colpo da 10 milioni di euro: non stanno più nella pelle

0
29

Il colpo da 10 milioni di euro, inutile nasconderlo, fa gola a tutti: stanno contando le ore, ma finalmente ci siamo.

Sul tavolo ci sono, aprite bene le orecchie, la bellezza di 10 milioni di euro. Mille persone, per la precisione, avranno un’occasione unica: quella di vincere altrettanti premi del valore di 10mila euro, senza spendere un euro in più. Sì, avete capito bene: 10mila euro.

UFFICIALE, colpo da 10 milioni di euro: non stanno più nella pelle
Pixabay

Come? Semplice. Partecipando all’iniziativa Un’estate a mille, proposta da Superenalotto Superstar, che tornerà ad animare l’estate italiana facendo piovere sullo Stivale centinaia e centinai di premi da leccarsi i baffi. Il tutto attraverso 4 estrazioni speciali, ciascuna delle quali metterà a disposizione degli aspiranti fortunelli del Bel Paese 450 di questi premi ghiottissimi. Per un totale, dicevamo, di 1000 vincite spalmate su 4 concorsi: il più alto numero di premi, praticamente, che il gioco più amato dai nostri connazionali abbia mai messo sul piatto.

Per partecipare a queste estrazioni speciali, dicevamo, non sarà necessario spendere più del dovuto. Nel momento in cui i giocatori parteciperanno ad uno dei 4 concorsi del Superenalotto abbinati all’iniziativa, riceveranno un codice univoco alfanumerico.

Il colpo fa gola a tutti, ma solo 1000 ce la faranno

Questo codice, del tutto gratuito, permetterà loro di partecipare all’edizione straordinaria e di concorrere, quindi, per uno dei 1000 premi in palio.

UFFICIALE, colpo da 10 milioni di euro: non stanno più nella pelle

Non resta che capire, a questo punto, quali estrazioni saranno coinvolte, appunto, nell’iniziativa dal nome Un’estate a mille. Si potrà tentare doppiamente la fortuna in occasione del concorso n. 100 del prossimo 25 giugno, del 101 del 27 giugno, del 102 del 28 giugno e del 103 del 29 giugno.

Si potrà giocare la combinazione vincente per i concorsi di cui sopra, invece, a partire da domani, 31 maggio 2024. Lo si potrà fare sia online, che dal portale Sisal (non più dall’app del Superenalotto), o da quelli degli altri siti autorizzati. Sarà disponibile, allo scopo, una speciale scheda appositamente dedicata all’iniziativa.