Juventus, Michel Platini ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoSport. Ecco le parole dell’ex numero 10 che ha mandato anche una bordata a Ceferin
Michel Platini è uno che dice sempre le cose come stanno. E l’immenso francese, ex numero 10 della Juventus, questa mattina ha parlato dalle colonne di TuttoSport. “Fidatevi, sarà ancora grande Juve” è il titolo del giornale in edicola oggi. Un Platini quindi fiducioso delle scelte che sta facendo Giuntoli.
“Oggi non è tempo di sognare, ma di risanare. Poi però la Juve torna sempre a vincere. Il calcio avrà un futuro se coinvolgerà maggiormente i giocatori: devono decidere di più”. Queste sono le parole di Le Roi, che poi parla anche di Elkann e di Ceferin, con un passaggio anche a Infantino, presidente della Fifa.
Prima di parlare di quelli che evidentemente sono i suoi “nemici” nel mondo del calcio, Platini ha cercato anche di far capire ai tifosi della Juventus che John Elkann ci tiene, eccome, alla società bianconera: “Magari non lo comunica – ha confermato – ma io percepisco il suo grande impegno”.
Infine, tra le tante parole, anche la stoccata contro quelle due figure che al momento sono ai vertici del calcio europeo e mondiale: “Ceferin e Infantino pensano solo al potere. Superlega? Non so se è buona, ma è inevitabile”. Proprio nel giorno in cui la Juventus torna nell’Eca, ecco le parole di Platini che rilanciano in maniera importante e decisiva il progetto nato con Andrea Agnelli, insieme a Perez e Laporta, che ancora dopo l’ok da parte del tribunale non sta, almeno all’evidenza nostra, prendendo piede.
Gleison Bremer può lasciare la Juventus, il calciomercato dei bianconeri impazza con una clausola che…
Maurizio Pistocchi ha raccontato dal suo punto di vista quello che sarà il match Inter-Juventus.…
Weston McKennie salterà Inter-Juventus? Nube sul centrocampista americano in casa bianconera con la notizia dei…
Ederson alla Juventus può essere il colpo dell'estate 2026, il calciomercato si infiamma e spunta…
Sebbene nel calciomercato di gennaio sia arrivato Holm la Juventus non si ferma nella ricerca…
Gigi Buffon ha parlato di Kenan Yildiz con parole al miele, quanto specificato ha fatto…