Firma nerazzurra, accordo raggiunto: last minute Juventus

0
50

Calciomercato Juventus, la firma nerazzurra non chiude la possibilità di un rientro in bianconero. Anzi, l’accordo è già fatto

L’accordo è fatto, trovato. E quindi possibilità di tornare indietro non ce ne stanno. Tommaso Barbieri tornerà alla Juventus nello spazio di pochissimi giorni, nonostante il Pisa abbia esercitato il diritto di riscatto pagando i 2,4milioni di euro che erano stati pattuiti nel momento dell’accordo per il prestito.

Firma nerazzurra, accordo raggiunto: last minute Juventus
Il club bianconero insiste per l’obiettivo di mercato (LaPresse) – Juvelive.it

A svelare tutto questo ci ha pensato Mirko Di Natale, che ha spiegato, inoltre, che tra domani e dopodomani, con molta probabilità, il direttore dell’area tecnica Cristiano Giuntoli eserciterà quel diritto di controriscatto anch’esso inserito nel momento in cui il giocatore è andato in Toscana a giocare. In questo caso la Juventus pagherà 3,1milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Barbieri non conosce il futuro

Ma Barbieri rimarrà alla Juventus? Difficile da dire al momento, anzi è assai più probabile che il giocatore, dopo comunque una buonissima stagione disputata in cadetteria, possa partire, magari con la formula di nuovo del prestito. Sempre secondo la fonte citata prima, infatti, il giocatore ha diverse squadre in Serie A che ci potrebbero fare un pensiero.

Firma nerazzurra, accordo raggiunto: last minute Juventus
Barbieri (Lapresse) – Juvelive.it

Parliamo di Genoa e Bologna, club con i quali la Juve ha buoni rapporti, e che potrebbero tentare il giocatore, sicuramente dandogli più spazio di quello che potrebbe trovare in bianconero il prossimo anno. Vedremo quello che succederà nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che Barbieri possa partire immediatamente in questa sessione di mercato.