Juventus, addio UFFICIALE: saluta dopo dodici anni

0
584

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha reso noto l’addio di un suo volto storico. Ecco di chi si tratta.

Non sono poche le facce nuove con le quali la Juventus comincerà la stagione 2024/25. Oltre alla variabile impazzita legata al calciomercato, il profondo restyling bianconero concerne non solo l’aspetto tecnico ma anche quello dirigenziale.

Juventus Allianz Stadium
Lo stadio della Juventus (Lapresse) – Juvelive.it

Messo in preventivo ormai da tempo, l’addio di Federico Cherubini è ora ufficiale. Con un comunicato non banale pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto di non aver rinnovato il contratto al suo ex dirigente, che dunque chiude la sua esperienza in bianconero durata dodici anni. Ecco la nota con la quale la Juventus ha ufficializzato l’addio di Cherubini:

“LA JUVENTUS SALUTA FEDERICO CHERUBINI Dopo dodici anni, ricchi di soddisfazioni e successi, il prossimo 30 giugno si chiuderà l’avventura di Federico Cherubini alla Juventus. Un viaggio, iniziato nel 2012, che ha visto Cherubini arrivare in bianconero dal Foligno e l’ha portato a occuparsi a tutto tondo del mondo Juventus. Diverse vesti, ma un unico filo comune in ogni ruolo ricoperto: competenza e professionalità. Con queste due parole possiamo riassumere i dodici anni alla Juventus di Federico che ringraziamo per il lavoro svolto facendogli un grande in bocca al lupo per il futuro.