Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha reso noto l’addio di un suo volto storico. Ecco di chi si tratta.
Non sono poche le facce nuove con le quali la Juventus comincerà la stagione 2024/25. Oltre alla variabile impazzita legata al calciomercato, il profondo restyling bianconero concerne non solo l’aspetto tecnico ma anche quello dirigenziale.
Messo in preventivo ormai da tempo, l’addio di Federico Cherubini è ora ufficiale. Con un comunicato non banale pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto di non aver rinnovato il contratto al suo ex dirigente, che dunque chiude la sua esperienza in bianconero durata dodici anni. Ecco la nota con la quale la Juventus ha ufficializzato l’addio di Cherubini:
“LA JUVENTUS SALUTA FEDERICO CHERUBINI Dopo dodici anni, ricchi di soddisfazioni e successi, il prossimo 30 giugno si chiuderà l’avventura di Federico Cherubini alla Juventus. Un viaggio, iniziato nel 2012, che ha visto Cherubini arrivare in bianconero dal Foligno e l’ha portato a occuparsi a tutto tondo del mondo Juventus. Diverse vesti, ma un unico filo comune in ogni ruolo ricoperto: competenza e professionalità. Con queste due parole possiamo riassumere i dodici anni alla Juventus di Federico che ringraziamo per il lavoro svolto facendogli un grande in bocca al lupo per il futuro.
Un colpo di scena clamoroso da Juventus potrebbe piombare su un giocatore di grande esperienza…
Il nome di Gleison Bremer è il grande dubbio di Luciano Spalletti per Juventus Roma.…
L'incrocio tra Juan Cuadrado e Juventus non ci sarà, il colombiano salterà la sfida del…
Juventus sta pensando seriamente a Lorenzo Lucca, ormai finito ai margini nel Napoli e potrebbe…
Ricordate Juan Eduardo Esnaider, calciatore argentino che arrivò alla Juventus nel gennaio del 1999 e…
Un messaggio, un simbolo, un segnale, la forza, la volontà. Luciano Spalletti convoca per gli…