Colpo+griffato+Adidas%3A+firma+stellare+Juventus
juveliveit
/2024/06/17/colpo-griffato-adidas-firma-stellare-juventus/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Colpo griffato Adidas: firma stellare Juventus

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Colpo griffato Adidas, anche lo sponsor tecnico bianconero si augura che la trattativa per il rinnovo vada a buon fine. 

In questa particolare offseason “dominata” dagli Europei anche la Juventus, sulla falsa riga degli altri grandi club, si sta godendo lo spettacolo della massima competizione continentale, organizzata dalla Germania. L’Italia di Luciano Spalletti ha debuttato sabato contro l’Albania, vincendo 2-1 e portando a casa il primo successo.

Un match in cui si sono viste cose buone e altre meno buone ma nel complesso gli azzurri hanno convinto. Certo, la cosiddetta prova del nove sarà la sfida con la Spagna, valida per la seconda giornata della fase a gironi, ma la sensazione è che Donnarumma e compagni non partano battuti in partenza. I tifosi bianconeri, intanto, si sono goduti un gran Federico Chiesa, in assoluto tra i migliori in campo. La speranza, ovviamente, è quella di continuare a vedere prestazioni del genere anche con la maglia della Signora, magari in un ruolo che possa esaltarne ancora di più le caratteristiche. Non è da escludere, tuttavia, che l’ex viola in estate faccia le valigie e lasci Torino dopo 4 anni. La partita sul rinnovo è ancora apertissima: le distanze sono ampie e non è detto che si arrivi ad una stretta di mano.

Colpo griffato Adidas, lo sponsor “spinge” per il rinnovo di Yildiz

Chi invece difficilmente andrà via da Torino è Kenan Yildiz, il classe 2005 sbocciato proprio nella stagione che si è da poco conclusa.

Il commissario tecnico della Turchia, Vincenzo Montella, ha fatto di tutto per portarlo con sé all’Europeo tedesco – il giovane calciatore avrebbe potuto scegliere anche la Germania, paese dove è nato e cresciuto – ma alla fine ha optato per la selezione turca. Secondo il giornalista Mirko Nicolino, l’idea della Juventus è quella di fargli firmare un ulteriore rinnovo al più presto: si parla di una proposta fino al 2029, con un consistente ritocco dell’ingaggio. A quanto pare anche lo sponsor tecnico, Adidas, sta spingendo per un accordo: vorrebbe sfruttarne maggiormente l’immagine.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bosnia-Italia probabili formazioni, ultime dai campi: in attacco ancora Retegui favorito su Esposito

L'Italia si gioca l'accesso al Mondiale in un'unica gara: a Zenica contro la Bosnia servirà…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Giovanili Juventus, gli interessanti spunti del coordinatore Massimiliano Scagli

Massimiliano Scaglia, coordinatore del settore giovanile della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Tv…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo Vlahovic, la Juventus ora rischia di perderlo e meno male…

La Juventus rischia di perdere davvero Dusan Vlahovic? Se il rinnovo appariva scontato ora si…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Igor Tudor esonerato dal Tottenham

Igor Tudor è stato esonerato dal Tottenham, l'allenatore croato termina dunque questa stagione con il…

19 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

What If – Gigi Maifredi

Gigi Maifredi ha parlato ai microfoni di JuveLive durante il consueto appuntamento della domenica con…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nazionali, McKennie in gol con gli Usa e non solo: il “doppio” messaggio di David a Spalletti

Nelle gare delle Nazionali in programma ieri, Weston McKennie in gol con gli Stati Uniti…

1 giorno ago