Addio Juve, bomba a orologeria in Serie A: “È dell’Inter”

0
48

Questo calciatore non giocherà nella Juve il prossimo anno. Secondo gli esperti andrà all’Inter. I tifosi sono delusi, ma anche la dirigenza bianconera l’ha presa piuttosto male

Il mercato della Juventus può iniziare, soprattutto dopo la firma di Thiago Motta. L’ex allenatore del Bologna dovrebbe adottare un 4-2-3-1, ma non è da escludere che giochi con il centrocampo a tre. Sembra che l’unica certezza sia rappresentata dalla difesa a quattro, anche se Motta ha giocato anche a tre quando allenava lo Spezia, seppur di rado.

Juve mercato mancato acquisto Inter
Giuntoli (Ansa Foto) – Juvelive.it

Il nome più caldo delle ultime ore è sicuramente quello di Douglas Luiz, mediano brasiliano dell’Aston Villa, finito nel mirino del club bianconero. Motta lo apprezza, ma la Juventus deve trovare ancora la contropartita giusta da proporre agli inglesi. La trattativa potrebbe prendere una piega positiva nei prossimi giorni, ma c’è una gatta da pelare per Cristiano Giuntoli. Uno degli obiettivi della Juventus potrebbe finire all’Inter l’anno prossimo, ecco di chi si tratta.

Agente Dragusin: “Gudmundsson all’Inter, non alla Juve”

Florin Manea è l’agente di Radu Dragusin, ex difensore centrale del Genoa, attualmente in forza al Tottenham. L’agente ha parlato anche del futuro di Albert Gudmundsson, un calciatore più volte accostato alla Juventus, ma che potrebbe giocare nell’Inter tra qualche mese. Almeno questa è l’opinione di Manea, il quale è intervenuto ai microfoni di Tv Play.

Gudmundsson Inter Juve
Gudmundsson (Ansa Foto) – Juvelive.it

Ecco un breve estratto della sua intervista: “Non sono il suo agente, ma Albert ha disputato un’ottima stagione. Penso che andrà all’Inter, è l’ipotesi più probabile”. Manea ha spiegato anche che i nerazzurri sarebbero in netto vantaggio sul fantasista genoano, ma il mercato può riservare colpi di scena da un momento all’altro, quindi Marotta dovrà sbrigarsi se ha davvero intenzione di portare Gudmundsson a San Siro.

Albert Gudmundsson viene da un biennio fantastico al Genoa. Dopo aver conquistato da protagonista la promozione in Serie A, Gilardino lo ha schierato spesso in attacco, permettendogli di segnare 14 goal, ai quali bisogna aggiungere altri quattro assist. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma il Genoa potrebbe accettare un paio di contropartite, qualora gli venissero proposti calciatori interessanti.