La+bandiera+della+Juventus+ha+firmato%2C+UFFICIALE%3A+la+durata+del+nuovo+contratto
juveliveit
/2024/06/26/la-bandiera-della-juventus-ha-firmato-ufficiale-la-durata-del-nuovo-contratto/amp/
Calciomercato Juventus

La bandiera della Juventus ha firmato, UFFICIALE: la durata del nuovo contratto

Pubblicato da
Giuseppe

Calciomercato Juventus, adesso è anche UFFICIALE: una delle bandiere ha messo nero su bianco. Ecco la durata del nuovo contratto

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Il rinnovo è stato messo nero su bianco e depositato. Barbara Bonansea, che ha fatto la storia della Juventus femminile, rimarrà in bianconero. Lo ha comunicato lo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito. Nessuno sentiva la necessità di un addio.

Firma ufficiale con la Juve (Lapresse) – Juvelive.it

La rivoluzione dentro la Juventus al femminile diretta da Braghin è iniziata da un pezzo. Ma non tutte possono essere salutate così, in questo modo. Serve qualcuno che aiuti Canzi, il nuovo allenatore che ha preso il posto di Montemurro, ha capire gli ingranaggi, che conosce l’ambiente. E Bonansea, insieme a Gama e Girelli è quella che meglio di tutte sa cos’è il mondo bianconero. Probabilmente, vista l’età, potrebbe anche essere l’ultimo suo contratto. Ma andiamo a vedere, quindi, per quanto rimarrà a Torino.

Ufficiale il rinnovo di Bonansea, ecco la data

“Avanti insieme. Barbara Bonansea ha firmato il prolungamento del contratto con le Juventus Women fino al 30 giugno 2025. Non c’è bisogno di tanti giri di parole: Barbara è da sempre – e continuerà a esserlo – una delle colonne portanti di questa squadra. Arrivata all’alba del progetto Women nel 2017, dopo essere cresciuta nel Torino e aver dominato la scena con il Brescia, l’attaccante classe ’91 ha visto nascere il nuovo progetto, calandosi nella parte di leader, affermandosi come una delle stelle del calcio italiano”.

Barbara Bonansea, un altro anno in bianconero (Lapresse) – Juvelive.it

Bonansea, nativa di Pinerolo, è da sempre stata tifosa della Juventus. In sette anni a Torino ha toccato 176 presenze segnando la bellezza di 82 reti in tutte le competizioni. Non sarà per nulla semplice, anzi è quasi impossibile, ma siamo sicuri che nella testa della calciatrice ci sia l’obiettivo dei 100gol con la maglia della Juventus. Sarebbe un coronamento di un sogno per lei, e una scelta vincente da parte della società. Intanto per almeno un altro anno rimarrà a Torino. Poi si vedrà.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Spalletti perde le staffe: la sfuriata mette tutti d’accordo

La scelta dell'allenatore bianconero non si è fatta attendere: clamoroso punto di svolta Juventus subito…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti fa fuori Locatelli: scambio a gennaio con l’Inter

Il capitano della Juve in bilico dopo il ribaltone in panchina: clamoroso scenario in vista…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Spalletti lo ha allenato all’Inter, la Juve può riportarlo in Italia a gennaio

Il nuovo allenatore bianconero potrebbe ritrovare un calciatore che ha visto crescere a Milano e…

13 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Nasce la Juve di Spalletti: cosa succede con Kooopmeiners

Il tecnico di Certaldo pronto a ribaltare la squadra bianconera: il centrocampista olandese al centro…

16 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Come Akanji, rottura con Guardiola: dal City alla Juve in prestito

L'opzione Serie A più affascinante della permanenza in Premier Dal Manchester City alla Juventus a…

20 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Arriva con il nuovo DS: la Juve trova un treno in corsia

I bianconeri vogliono trovare l'ago della bilancia che rappresenti un autentico turning point: così arriva…

22 ore ago