Calciomercato Juventus, il Psg ha fatto una mossa ufficiale e l’addio appare inevitabile. La svolta per Giuntoli è lampo
Giuntoli sta chiudendo diversi affari in entrata. Ma è evidente che qualcuno dalla Juve dovrà uscire. Un sacrificio, forse due, è inevitabile. E i nomi ci sono che potrebbero lasciare il bianconero nel corso di questa sessione di mercato.
Il primo è Matias Soulé, rientrato dal prestito al Frosinone che qualche offerta la potrebbe ricevere. Si parla della Premier, visto che Giuntoli chiede almeno 40 milioni di euro. L’argentino non è incedibile e il suo addio potrebbe magari finanziare un altro innesto dopo quello di Douglas Luiz. Senza tenere presente che anche Thuram, ormai, sembra un’operazione in dirittura d’arrivo. E dove prendere i soldi per il centrocampista francese? Magari cedendo Huijsen al Psg.
Sì, perché secondo le informazioni che sono state riportate da Alfredo Pedullà, sul difensore che la Juventus non ritiene incedibile e che ha fatto sei mesi alla Roma in prestito, ci sarebbe appunto l’interesse dei parigini che stanno ricostruendo la squadra dopo l’addio di Mbappé.
“Nelle ultime ore – spiega Pedullà – ci sono stati contatti tra Luis Campos (direttore sportivo del Paris Saint-Germain) e il suo entourage. Non ancora tra i club, ma di sicuro tra il responsabile del mercato PSG e chi assiste Huijsen, come se si trattasse di un primo passaggio perlustrativo”. Lo stesso giornalista spiega che anche Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sono intenzionati a prendere il giocatore. La valutazione? Tra i 25 e i 30 milioni di euro. Soldi che Giuntoli sa già come investire.
Nelle gare delle Nazionali in programma ieri, Weston McKennie in gol con gli Stati Uniti…
Nelle ultime ore si è tornati a parlare a lungo di Dejan Kulusevski, calciatore che…
I nome di Bernardo Silva è uno da strofinarsi le mani, il calciatore portoghese piace…
Ecco le parole di Beniamino Vignola a Leggende Bianconere.
Saranno tre i calciatori della Juventus impiegati stasera con le rispettive nazionali in due partite,…
Sandro Tonali è l'uomo del momento in Italia: il centrocampista in estate può lasciare Newcastle…