Firma ufficiale, quasi a sorpresa. Per la panchina era in corsa anche Massimiliano Allegri. Ma rimane a piedi
Era una delle panchine più importanti che sembravano disponibili, visto che il suo percorso nel massimo campionato inglese non è stato da ricordare. Forse la vittoria finale della Fa Cup ha fatto sì che cambiasse il ragionamento. Ma com’è, e come non è, adesso è arrivata la firma ufficiale.
Era stato accostato alla panchina pure Massimiliano Allegri, esonerato dalla Juventus dopo l’affermazione in finale di Coppa Italia. Ma dovrà aspettare ancora il livornese per tornare a lavoro, per adesso si gode le vacanze.
Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Manchester United ha fatto sapere a tutti che Ten Hag rimarrà sulla panchina per le prossime due stagioni. Il contratto firmato dal tecnico è valido fino al 30 giugno del 2026.
Quindi, come detto, Allegri rimane senza squadra almeno all’inizio del campionato. Poi nel corso della stagione come sappiamo potrebbe succedere di tutto e qualche chiamata potrebbe arrivare. Certo, le big almeno in Italia sembrano essere ben salde: Inzaghi è pronto al rinnovo, Fonseca e Conte sono arrivati da poco a Milan e Napoli e quindi difficile se non impossibile pensare al ribaltone. Magari all’estero si potrebbe creare qualche occasione. Ma per adesso nessuno metterà in dubbio le vacanze dell’allenatore.
Una notizia clamorosa su Vlahovic a tre ore dal derby col Torino che può…
Scende in campo il potente agente portoghese. Ecco tutti i dettagli Ci sono storie che…
I bianconeri ragionano sul da farsi per capire i residui margini di manovra: la situazione…
Il Real Madrid vanta un'opzione sul cartellino del talento di proprietà del Como Il mercato…
Dichiarazioni ufficiali del presidente bianconero Ferrero. Ecco a quale calciatore si riferiscono C'è un nuovo…
La presa di posizione non è tardata ad arrivare ponendo le premesse per un clamoroso…