Firma UFFICIALE a sorpresa: Allegri ‘silurato’

0
27

Firma ufficiale, quasi a sorpresa. Per la panchina era in corsa anche Massimiliano Allegri. Ma rimane a piedi 

Era una delle panchine più importanti che sembravano disponibili, visto che il suo percorso nel massimo campionato inglese non è stato da ricordare. Forse la vittoria finale della Fa Cup ha fatto sì che cambiasse il ragionamento. Ma com’è, e come non è, adesso è arrivata la firma ufficiale.

Firma UFFICIALE a sorpresa: Allegri 'silurato'
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Era stato accostato alla panchina pure Massimiliano Allegri, esonerato dalla Juventus dopo l’affermazione in finale di Coppa Italia. Ma dovrà aspettare ancora il livornese per tornare a lavoro, per adesso si gode le vacanze.

Ufficiale la firma, il Manchester United rimane a Ten Hag

Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Manchester United ha fatto sapere a tutti che Ten Hag rimarrà sulla panchina per le prossime due stagioni. Il contratto firmato dal tecnico è valido fino al 30 giugno del 2026.

Ten Hag. L'ultima speranza
Ten Hag (LaPresse) Juvelive.it

Quindi, come detto, Allegri rimane senza squadra almeno all’inizio del campionato. Poi nel corso della stagione come sappiamo potrebbe succedere di tutto e qualche chiamata potrebbe arrivare. Certo, le big almeno in Italia sembrano essere ben salde: Inzaghi è pronto al rinnovo, Fonseca e Conte sono arrivati da poco a Milan e Napoli e quindi difficile se non impossibile pensare al ribaltone. Magari all’estero si potrebbe creare qualche occasione. Ma per adesso nessuno metterà in dubbio le vacanze dell’allenatore.