Una pepita tedesca come vice Vlahovic: alla Juventus con la clausola

0
28

Calciomercato Juventus, i bianconeri studiano un giovane che in Bundesliga ha fatto 16 gol. Si prende con la clausola

Gente giovane ma che ha esperienza. Gente che può dare subito un contributo alla causa e che garantisce e dà certezze anche nei prossimi anni. La Juventus sembra intenzionata a muoversi verso questa direzione e anche le ultime notizie che arrivano la confermano.

Dusan Vlahovic al Napoli: c'è la quota
Dusan Vlahovic con la maglia della nazionale (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo le informazioni che infatti sono state riportate dal giornalista che segue i bianconeri, Momblano, il club si è messo sulle tracce di un giovane attaccante tedesco che ha fatto una grandissima stagione in Bundesliga. Tant’è che un certo interesse lo hanno anche mostrato altre squadre soprattutto della Premier League. Nell’idea di Giuntoli potrebbe essere il vice Vlahovic. Ma andiamo a scoprire di chi si tratta.

Calciomercato Juventus, occhi su Beier

Il nome è quello di Maximilian Beier, 21 anni, attaccante dell’Hoffenheim che nell’ultima stagione in Germania ha realizzato 16 gol. Su di lui ci sono gli occhi del Chelsea e non solo. Ci hanno pensato – si legge su SportMediaset – anche Liverpool, Everton e Burnley.

Behier dell’Hoffenheim (Lapresse) – Juvelive.it

Non è un elemento a costo di saldo, mettiamola così. Ha una clausola di 32,5milioni di euro che un poco spaventa. Però si tratterebbe senza dubbio di un colpo per il futuro, a lungo raggio, uno di quelli che possono fare la differenza nel corso delle prossime stagioni. Rimane quindi una pista da seguire.