Colpo a sorpresa Juventus, non solo Thuram, anche un altro figlio d’arte interessa a Giuntoli. Il padre ha giocato nell’Inter
Una Juventus di figli d’arte. Una Juventus che guarda a quei giovanotti che in giro per l’Europa hanno fatto benissimo e che aspettano la chiamata giusta, quella importante. Ad esempio per Thuram è arrivata, e lui accompagnato da Lilian, il padre che il bianconero lo conosce bene, è salito su un aereo atterrando a Torino e mettendosi a disposizione di Motta.
Ma a quanto pare, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Giuntoli è pronto a piazzare un altro colpo di un altro figlio d’arte. Il padre, adesso allenatore, in Italia ha lasciato un ottimo ricordo prima con la maglia della Lazio e poi con quella dell’Inter. Insomma, avrete capito di chi parliamo.
La Juventus, per sostituire Soulé che sembra destinato al Leicester, starebbe pensando al giocatore 21enne del Porto Francisco Conceicao, figlio di Sergio, ex giocatore appunto di Lazio e Inter. Protagonista all’Europeo, dove ha segnato anche una rete, il giovane esterno offensivo è cresciuto insieme al papà nel club lusitano, e adesso è pronto a spiccare il volo.
La Juve annusa il colpo, magari dopo aver piazzato appunto l’argentino che si dovrebbe muovere per una cifra vicina ai 35milioni di euro. I soldi che più o meno servirebbero per prendere il portoghese che nelle ultime stagioni, e questo è evidente, è cresciuto in maniera esponenziale.
Ad una settimana dal suo esonero, ecco nuovi particolari che emergono da alcune indiscrezioni Questa…
Tentativo da Londra: attaccante per attaccante Si chiuderĂ giĂ a gennaio l'avventura di David alla…
I bianconeri potrebbero perdere un calciatore importante del proprio organico: ecco come stanno le cose…
L'ex Napoli era stato mandato via da Elkann al termine della scorsa stagione Il ritorno…
La mossa a sorpresa del nuovo allenatore bianconero può stravolgere anche i piani di mercato…
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…