Dusan Vlahovic non vede l’ora di tornare a lavoro a Torino. Anticipato il tutto. Comunicato alla Juventus
La sensazione, almeno stando a quello che si vede dentro la Continassa, o almeno dalle immagini che il club manda ogni giorno per fare il recap della seduta di allenamento, è che dentro il centro sportivo bianconero si respiri un’aria nuova.
Certo, ancora è assolutamente presto per dare certezze, e questa è solamente una sensazione. Che se volete può tranquillamente essere confermata da quella che è la decisione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, che come abbiamo visto dalle molteplici storie pubblicate sul proprio profilo Instagram si sta allenando anche in vacanza, ha deciso – come riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese – di tagliare con il tempo di riposo per mettersi subito, e in anticipo, a disposizione di Thiago Motta.
“Sarà in città già domani, venerdì mattina farà le visite e dunque il primo allenamento con Thiago Motta alla Continassa“. Insomma, Dusan non vede davvero l’ora di rimettersi a lavorare con i compagni per preparare al meglio la prossima stagione e lo farà in anticipo, come detto, perché vuole dimostrare tutto il suo valore dopo un’annata decisamente passata tra molte polemiche.
Sarà lui a guidare l’attacco della Juve l’anno prossimo. Non ci sono dubbi su questo nonostante all’inizio del calciomercato, o per meglio dire all’inizio di giugno, così come lo scorso anno si è riparlato di una sua possibile partenza davanti ad un’offerta ritenuta soddisfacente. Non sarà così.
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno giĂ messo…
I tifosi della Juventus possono iniziare ad esultare: doppio colpo per Tudor, arriva l'annuncio ufficiale…
Scambio e addio Juventus: regalo scudetto per Conte. Gli azzurri sono pronti all'assalto cercando l'inserimento…
Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: i giochi sono giĂ chiusi. Ecco cosa sta succedendo…
Il club bianconero anticipa i Campioni d'Italia nella definizione di un colpo: giĂ fissato il…