Capolavoro+Giuntoli+in+uscita%2C+parte+Kostic+per+11+milioni%3A+la+nuova+squadra
juveliveit
/2024/07/20/capolavoro-giuntoli-in-uscita-parte-kostic-per-11-milioni-la-nuova-squadra/amp/
Calciomercato Juventus

Capolavoro Giuntoli in uscita, parte Kostic per 11 milioni: la nuova squadra

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Capolavoro di Cristiano Giuntoli: è pronto a vendere Filip Kostic per 11 milioni di euro. L’ex Eintracht andrà via, ecco la nuova squadra

Filip Kostic è in uscita dalla Juventus. L’esterno offensivo ha vissuto una stagione difficile, dove è finito indietro nelle gerarchie scavalcato non solo da Cambiaso ma talvolta anche dai vari Weah, Iling-Junior, McKennie quando schierato sulla fascia. E dire che il suo arrivo in bianconero nell’estate del 2022 era stato salutato come un grande colpo, a cui aveva fatto seguito una buona prima stagione a Torino, risultando tra i migliori nella sfortunata annata 2022/23.

Filip Kostic viaggia verso l’addio: parte per 11 milioni, ecco la nuova squadra – (ANSA) – juvelive.it

Il serbo è un lontano parente del giocatore ammirato all’Eintracht Francoforte. E anche con Thiago Motta la situazione non sembra poter mutare: per questo motivo il giocatore è pronto a dire addio già durante questa campagna di trasferimenti estiva. Kostic stesso preferirebbe cambiare aria. Il contratto attuale scade nel 2026, e la società è al lavoro per cercare di incassare quanto più possibile dalla sua cessione. Cristiano Giuntoli sembra aver trovato non solo un acquirente ma anche un prezzo di cessione ottimo per le casse della Juve.

Juve-Kostic, il serbo è al passo di addio: ecco i dettagli

Il dirigente bianconero può mettere a segno un vero e proprio capolavoro, vendendo il classe ’92 per 11 milioni di euro. La trattativa è stata avviata nei giorni scorsi e nelle prossime ore potranno seguire degli importanti sviluppi. Il club che lo vuole insiste anche per volontà del proprio allenatore.

Filip Kostic è pronto a dire addio alla Juve: lo vuole Mourinho! – (ANSA) – juvelive.it

Ci riferiamo al Fenerbahçe di José Mourinho. L’ex Roma ha messo nel proprio mirino l’ex Eintracht e lo vuole a tutti i costi, visto che già in passato l’aveva chiesto alle altre società in cui aveva lavorato. Lo Special One si è appena insidiato nel club turco ed è in costruzione una squadra molto ambiziosa per provare a rivincere il campionato turco dopo dieci anni. Tra i vari colpi messi in lista c’è anche quello del giocatore serbo.

Come detto però la Juve non intende svendere il proprio giocatore, seppur in uscita. Giuntoli vuole incassare una cifra tra i 10 e i 15 milioni e la possibile offerta da 11 fatta dal Fenerbahce potrebbe rientrare in questo range. Il rilancio del club turco è atteso nelle prossime ore in modo da convincere i piemontesi a cederlo subito. Il giocatore starebbe valutando di trasferirsi sul Bosforo nelle prossime settimane.

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Proposta del Bayern Monaco alla Juventus: Kim per Bremer

Il Bayern Monaco è pronto a proporre uno scambio davvero scottante alla Juventus, nelle prossime…

1 ora ago
  • Calciomercato Juventus

Juve salta un affare già fatto: delusione per Carnevali

La Juventus si lascia scippare un calciatore che sembrava protagonista di un affare già fatto.…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, arriva Ekhator dal Genoa: visite mediche concluse, colpo da 18 milioni

Primo colpo dell'era Carnevali alla Juventus arriva Ekhator per 18 milioni. La Juventus mette a…

3 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Kolo Muani alla Juventus, l’affare è praticamente fatto

La Juventus è davvero a un passo dal suo attaccante centrale per la prossima stagione,…

5 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Martinez resta la priorità: i bianconeri non vogliono superare i 5 milioni

La Juventus continua a lavorare per il portiere, l'obiettivo numero uno resta Emiliano Martínez  La…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus, Lobotka resta un obiettivo: prende quota l’ipotesi di uno scambio con Gatti

La Juventus continua a lavorare per portare alla corte di Luciano Spalletti Lobotka, la chiave…

1 settimana ago