Bremer al posto di una bandiera, il club bianconero potrebbe dire addio al suo centrale difensivo: ecco da cosa dipende.
In Europa ci si chiede se i principali club sauditi, sulla falsariga di quanto successe un anno fa, daranno nuovamente l’assalto alle stelle dei campionati del vecchio continente.
Dallo scorso 17 luglio è ufficialmente aperta la sessione estiva per le società della Saudi Pro League e non stupisce che inizino a circolare le prime “bombe” di mercato. I club europei, tuttavia, stavolta ci arrivano “preparati”, nel senso che potrebbero interpretarla come un’occasione per liberarsi di alcuni contratti pesanti ma soprattutto per avere liquidità. La sensazione, ad ogni modo, è che l’Arabia attragga meno rispetto alla scorsa estate, anche perché molti fra quelli che avevano fatto le valigie per trasferirsi in Medio Oriente sono già tornati in Europa. C’è però chi ha già fatto intendere che nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile sarebbe disposto ad intraprendere senza problemi una nuova avventura. Uno di questi è niente meno che Kevin De Bruyne, pilastro del Manchester City di Pep Guardiola.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il centrocampista belga dei Cityzens ha trovato un accordo con l’Al-Ittihad, la squadra in cui giocano pure Kanté e Benzema.
Adesso tocca al City decidere cosa fare di De Bruyne, che ha comunque 33 anni e prima o poi andrà sostituito. Stando invece a quanto riportato da Team Talk, i sauditi pensano anche a Virgil van Dijk, colonna portante del Liverpool di Jurgen Klopp. Senza l’allenatore tedesco, sostituito da Arne Slot, è probabile che anche il difensore olandese decida di farsi ammaliare dalle sirene arabe. Team Talk allo stesso tempo è convinto che nel caso in cui il difensore andasse via, i Reds si tufferebbero a capofitto sul centrale della Juve Bremer.
Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…
Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…
Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…
Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…
Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…