Scontro Juventus-Soulé: i bianconeri alzano i toni e vogliono chiudere in fretta. La risposta dell’argentino è spiazzante
Muro contro muro. Un retroscena clamoroso rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport. Un faccia a faccia, che mette in evidenza due cose: la Juventus vuole chiudere l’operazione in uscita, Soulé non si scosta da quella che è la sua decisione di approdare alla Roma.
In Germania è andato in scena il vertice tra il club e il giocatore. Non c’era nemmeno, apprende il quotidiano, l’agente di Soulé che ieri era proprio nel quartier generale dell’Adidas dove la Juve sta lavorando agli ordini di Motta. Il senso del ragionamento è questo: i vertici del club avrebbero detto al giocatore che qualora non accettasse il passaggio in una squadra di Premier League – con un’offerta che potrebbe essere vicina ai 35 milioni di euro – il futuro potrebbe essere ai margini della prima squadra, qualora dovesse rimanere a Torino.
La risposta di Soulé è stata chiara, netta. Non un passo indietro dell’argentino: “Se mi muovo da qui è solo per andare alla Roma” ha confermato. Di Inghilterra non ne vuole vorrebbe sentire parlare, vuole giocare agli ordini di Daniele De Rossi e insieme ai connazionali Paredes e Dybala che lo hanno corteggiato lo scorso anno quando era a Frosinone. Insomma, è quasi un muro contro muro. E la sensazione, comunque, è che si arriverà alla soluzione voluta dal giocatore.
Anche perché i 25 milioni di euro più 4 di bonus sono una somma che alla fine la Juve potrebbe accettare, soprattutto se venisse inserita anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore che si dovrebbe aggirare – questo lo spiega La Gazzetta dello Sport – tra il 15 e il 20%. Insomma, nonostante tutto, la strada è comunque segnata.
Sono usciti i convocati di Juventus-Verona con tre titolarissimi che sono assenti e creano preoccupazione…
Juventus-Verona si gioca domenica alle ore 18.00, la situazione rischia di precipitare e diventare davvero…
Brutto infortunio e stagione finita, il calciatore non ci sarà per la sfida di domenica…
"Sono grato alla Juventus e a Chiellini che mi hanno preso, non mi voleva nessuno",…
Quello di oggi, 29 aprile 2026, è un giorno da dimenticare per la Juventus. Che…
La Juventus punta a un attaccante ancora più forte, non è Robert Lewandowski il calciatore…