Adeyemi+alla+Juventus%3A+l%E2%80%99incontro+fa+saltare+il+banco
juveliveit
/2024/07/25/adeyemi-alla-juventus-lincontro-fa-saltare-il-banco/amp/
Calciomercato Juventus

Adeyemi alla Juventus: l’incontro fa saltare il banco

Pubblicato da
Giuseppe

Adeyemi alla Juventus, accelerata di Giuntoli che ha deciso di fare sul serio. L’incontro fa saltare il banco 

Questa mattina vi abbiamo parlato di un Cristiano Giuntoli voglioso di portare a Torino Adeyemi. L’esterno del Borussia Dortmund è quello scelto dal direttore dell’area tecnica della Juventus per regalare a Thiago Motta un elemento offensivo, con un grande passo, in grado di spaccare, letteralmente, le partite. Insomma, un colpaccio come quelli già piazzati fino al momento.

E, sempre questa mattina, vi abbiamo parlato di quello che potrebbe essere un blitz tedesco di Giuntoli sfruttando il fatto che la Juventus si trovi appunto in Germania per la seconda fase del ritiro precampionato. Detto, fatto. Perché le informazioni che sono state riportate da Patrick Berge, giornalista di Sky Sports Germania, rivelano proprio questo. Ma andiamo a vedere quello che è successo.

Adeyemi alla Juventus, Giuntoli ha incontrato il padre del giocatore

“Il ds della Juve Cristiano Giuntoli ha incontrato ieri in Germania il padre di Karim, Abbey, e il entourage. La Juventus è molto interessata ad Adeyemi – come sempre riferito – ma al momento non ci sono trattative tra i club. La Juve deve prima vendere alcuni giocatori per andare a coprire il prezzo del cartellino del giocatore che il Borussia valuta 40-45 milioni di euro”.

Un poco di più, insomma, di quello che Giuntoli sta per incassare dalla Roma per l’operazione Soulé. Ecco che quindi si aprono le porte a questo nuovo innesto bianconero. Un Giuntoli scatenato che vuole portare anche Todibo alla corte di Motta per chiudere la rosa. Poi si sa, l’appetito vien mangiando e se negli ultimi giorni di mercato si presentasse l’occasione allora le possibilità di qualche altro colpo ci sarebbero, eccome.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bosnia-Italia, chi è l’arbitro Clement Turpin: il brutto precedente

L'arbitro di Bosnia-Italia sarà Clement Turpin, c'è un brutto precedente per gli azzurri che lascia…

54 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Thuram lascia la Juventus? Diversi motivi per dire di sì

Khephren Thuram lascerà la Juventus a fine stagione? Possibile, ci sono diversi motivi per dire…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ugarte nel mirino della Juventus, colpo di calciomercato in arrivo?

La Juventus sta monitorando con attenzione Manuel Ugarte che è impegnato nell'amichevole tra Algeria e…

7 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bosnia-Italia probabili formazioni, ultime dai campi: in attacco ancora Retegui favorito su Esposito

L'Italia si gioca l'accesso al Mondiale in un'unica gara: a Zenica contro la Bosnia servirà…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Giovanili Juventus, gli interessanti spunti del coordinatore Massimiliano Scagli

Massimiliano Scaglia, coordinatore del settore giovanile della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Tv…

23 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo Vlahovic, la Juventus ora rischia di perderlo e meno male…

La Juventus rischia di perdere davvero Dusan Vlahovic? Se il rinnovo appariva scontato ora si…

1 giorno ago