Svolta+Juve%2C+ha+appena+lasciato+il+ritiro%3A+cosa+sta+succedendo
juveliveit
/2024/07/25/svolta-juve-ha-appena-lasciato-il-ritiro-cosa-sta-succedendo/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Svolta Juve, ha appena lasciato il ritiro: cosa sta succedendo

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Svolta in casa Juve, uno dei protagonisti del club bianconero ha appena lasciato il ritiro di Herzogenaurach: ecco cosa sta succedendo

Giorni movimentati in casa Juve, non potrebbe essere diversamente. Se la squadra, o almeno una parte di essa, è al lavoro con Thiago Motta nel ritiro di Herzogenaurach, i dirigenti e lo stesso allenatore sono alle prese con la costruzione della squadra che verrà. Diversi i casi ancora da risolvere, come ad esempio quello relativo a Federico Chiesa.

Ha appena lasciato il ritiro della Juve: ecco la svolta – (ANSA) – juvelive.it

La sensazione è che dopo l’addio di Rabiot e quello ormai quasi certo di Szczesny, ce ne saranno altri, escludendo quello dei vari giovani rientrati dai prestiti solo per essere nuovamente ceduti come Soulè. C’è tanto lavoro da fare per il team mercato bianconero. Se infatti prima bisognava intervenire numericamente per consegnare al nuovo tecnico qualche soluzione in più, adesso c’è anche da sostituire i partenti con elementi di spicco per tornare ad essere competitivi su più fronti.

Non è più in ritiro con la Juve: è andato via nelle ultime ore, la situazione

L’arrivo dei vari Douglas Luiz e Thuram non basta. Sono buoni colpi, ma serve il pezzo da novanta, quello a cui è al lavoro da giorni Giuntoli. L’obiettivo numero uno è sicuramente Teun Koopmeiners, ma anche altri reparti stanno aspettando nuovi rinforzi. Intanto in ritiro c’è da registrare un’uscita che può rappresentare la svolta.

Thiago Motta ha visto allontanarsi un protagonista dal ritiro della Juve – (ANSA) – juvelive.it

Più nei dettagli, nella mattina di martedì, Francesco Calvo ha lasciato il ritiro bianconero in Baviera. Si tratta del managing director revenue & football development della Juventus. In altre parole si tratta del responsabile dell’area sportiva e anche finanziaria dei piemontesi. Lavora spesso sotto traccia, lontano dai riflettori. Tra l’altro il suo ruolo non richiede grande visibilità pubblica come quello, ad esempio, del direttore sportivo. Ma cosa c’è dietro questa sua improvvisa dipartita dal ritiro juventino?

Nulla di particolarmente importante. Calvo godrà di qualche giorno di meritato riposo e relax, per poi riprendere a lavorare assiduamente più avanti. D’altro canto una figura come la sua non è necessaria averla in ritiro, era salito su con la squadra solo per stare più vicino al mondo Juve, lavorando da lì. Era stato, infatti, al seguito del gruppo di Thiago Motta nei primi giorni di ritiro e secondo diversi colleghi presenti in loco, si era dimostrato anche molto disponibile e cordiale verso gli stessi.

Pubblicato da
Tony Sarnataro

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Vlahovic in un top club e altro esterno in Serie A – Le news del 18 settembre

Protagonista dentro e fuori dal campo, la 'Vecchia Signora' prepara i prossimi impegni ufficiali Archiviata…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Ha fatto impazzire la Juventus: scambio da urlo in Serie A

Maxi trattativa con i bianconeri e nuova svolta di mercato: Comolli non può farne a…

6 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Il Real Madrid prenota Vlahovic: “Sarà il prossimo acquisto stellare”

L'attaccante serbo è entrato nelle grazie del top club, ma c'è di più: l'irruzione fa…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Plusvalenza choc per la Juve: bomba da 70 milioni

Calciomercato Juventus, plusvalenza choc per i bianconeri. Clamoroso addio da 70 milioni di euro. Hanno…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Inter spiata e Conte KO: la Juve ha scelto il nuovo Koopmeiners | ESCLUSIVO

Damien Comolli è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato, con due obiettivi…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Nuovo affare tra Real e Juventus: offerto in prestito secco

Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid offerto ai bianconeri in prestito secco. Una decisione…

17 ore ago