Locatelli+via+in+prestito%2C+destinazione+surreale+in+Serie+A
juveliveit
/2024/07/26/locatelli-via-in-prestito-destinazione-surreale-in-serie-a/amp/
Calciomercato Juventus

Locatelli via in prestito, destinazione surreale in Serie A

Pubblicato da
Claudio Galuppi

Si apre una possibilità a sorpresa per quello che riguarda il futuro di Manuel Locatelli con il centrocampista che potrebbe partire

Dopo una stagione non semplice, conclusa con la mancata convocazione all’europeo, per Locatelli potrebbe essere giunto il momento dell’addio alla Juventus.

Locatelli verso l’addio in prestito (LaPresse) – juvelive.it

Il centrocampista classe 1998 è reduce da un’annata ricca di alti e bassi con la dirigenza che sta valutando il suo addio durante l’estate per fare cassa e puntare su nuovi obiettivi. Gli arrivi di Douglas Luiz e di Kephren Thuram rischiano di togliere spazio all’ex giocatore del Sassuolo con Cristiano Giuntoli che non sembra intenzionato a fermarsi qui per quello che riguarda le operazioni in entrata. L’obiettivo principale resta sempre Teun Koopmeiners e la partenza di Locatelli potrebbe dare il via all’operazione per portare l’olandese a Torino.

Calciomercato, Locatelli pronto a passare alla rivale della Juventus

Arrivano ulteriori conferme sul possibile passaggio di Manuel Locatelli alla Fiorentina durante la sessione di mercato estiva. La Juventus avrebbe aperto al prestito del centrocampista ai viola con le parti che potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni.

Palladino vuole Locatelli alla Fiorentina (LaPresse) – juvelive.it

Manuel Locatelli è un obiettivo di Raffaele Palladino per il centrocampo della sua nuova Fiorentina con i viola che avrebbero chiesto informazioni sull’ex giocatore del Milan, desiderosi di portarlo in Toscana con la formula del prestito. La Juventus non si opporrebbe alla cessione del centrocampista ma vorrebbe inserire un obbligo di riscatto da esercitare al termine del campionato.

Il centrocampista bianconero è apprezzato da Thiago Motta che è pronto a puntare su di lui nel caso in cui dovesse restare alla Juventus in vista del campionato che inizierà tra tre settimane. La sua partenza però libererebbe un altro posto a centrocampo, necessario per dare il via ai bianconeri all’operazione Koopmeiners. Alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa è fondamentale per provare ad arrivare all’olandese, da mesi nel mirino di Giuntoli che lo ritiene centrale per il nuovo progetto bianconero.

Nel frattempo la Juventus è al lavoro anche su altre cessioni in mezzo al campo. Resta infatti nella lista dei cedibili Fabio Miretti con il classe 2003 che appare fuori dai piani del tecnico bianconero. In queste ultime ore il Como si sarebbe fatto avanti per il giovane talento, pronto ad offrire un posto da titolare nel centrocampo della squadra di Fabregas, garantendo quella continuità che Miretti aveva perso nella seconda parte della scorsa stagione.

Pubblicato da
Claudio Galuppi

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Borussia Dortmund fatale: invocata la rescissione del contratto

Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Vendetta Juve: Comolli lo scippa al Milan

Damien Comolli ha messo nel mirino un giovane talento seguito da tempo dal Milan: il…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Le scelte UFFICIALI di Tudor per Juve-Borussia. Accordo per un rinnovo – Le news del 16 settembre

Juventus-Borussia Dortmund e non solo: gli aggiornamenti e le indiscrezioni sui bianconeri Comincia l'avventura in…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Cento milioni per Yildiz: la Juve ha già deciso

Il valore di Kenan Yildiz sta crescendo sempre di più: per portarlo via da Torino…

13 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Rinnovo congelato: la Juve lo scippa all’Inter

Niente Inter, Damien Comolli adesso fa sul serio ed è pronto a portarlo in maglia…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio da urlo con Koopmeiners: il sogno della Juventus è realtà

Scelta fatta e nuovo ribaltone dietro l'angolo: il centrocampista olandese nella trattativa, ecco come Vero…

18 ore ago