La Juventus deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: arriva la firma del centrocampista con il Monaco, le ultime notizie
Assisteremo a giorni a dir poco cruciali per il futuro della Juventus. I bianconeri entrano in una fase decisiva del mercato, quella in cui mettere a segno altri acquisti fondamentali dopo i primi effettuati nella prima parte di luglio, per provare a completare la rivoluzione avviata da Giuntoli.
Il direttore tecnico bianconero sta stravolgendo totalmente la rosa per consegnarne a Thiago Motta una più rispondente alle proprie richieste in termini di giocatori. Così, si sono già visti diversi volti nuovi alla Continassa e altri ne arriveranno, con diversi contestuali addii tra i profili storici della squadra.
Saranno anche altri addii a dare il la all’ulteriore sprint sul mercato. Le cessioni di Huijsen e Soulè saranno propedeutiche a incassi considerevoli, che la Juventus utilizzerà per andare all’assalto di Todibo in difesa e di Koopmeiners tra il centrocampo e l’attacco. Sono questi i due profili più caldi del momento, quelli che dovranno dare ulteriore linfa e qualità a una compagine che vuole puntare in alto in Italia e in Europa.
Non a questi due acquisti si limiterà il mercato juventino da qui alla fine di agosto, con ulteriori innesti che si proveranno a mettere a segno tra la mediana e il reparto offensivo. Intanto, però, tra i vari movimenti o i vari tentativi, è fisiologico che non tutte le idee di Giuntoli vadano a segno. Così, sfuma un centrocampista che ha firmato con il Monaco.
Parliamo di Maghnes Akliouche, giocatore già in forza al club del Principato, che si è messo in luce con un notevole talento nella scorsa stagione, quella della consacrazione, con 8 gol e 4 assist in 31 presenze che hanno contribuito non poco all’ottima annata monegasca.
Tornato in Champions League, il Monaco vuole provare per quanto possibile a trattenere almeno alcuni dei migliori profili. E così, ha blindato il suo talento con un contratto fino al 2028. Il giocatore era seguito anche da altre squadre italiane, come Inter e Napoli.
Giocatore in grado di giostrare sulla trequarti, potrà diventare uno dei crack del mercato delle prossime estati. Il rischio è che il prezzo per portarlo via dal Monaco in futuro schizzi verso l’alto.
Mentre proseguono le trattative per il rinnovo di contratto del turco, spunta un nuovo golden…
Si scalda il calciomercato bianconero in vista della sessione di gennaio, ecco il nuovo obiettivo…
La presa di posizione è arrivata in un istante: già 'prenotato' un altro difensore centrale,…
In questa pausa per gli impegni delle Nazionali, sono diversi i temi sul tavolo della…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juve a giugno. Tanti i…
Il futuro del serbo rappresenta un nodo di cruciale importanza per le mosse di mercato…