Calciomercato Juventus, Nico Williams fa volare la Juventus: Giuntoli pronto all’assalto sfruttando la decisione del Barcellona
Secondo quanto vi abbiamo raccontato ieri, per cercare di convincere il Borussia Dortmund per Adeyemi – e le informazioni le aveva date la Bild – servirebbero almeno 50 milioni di euro. Una cifra enorme che la Juventus non sembra voler investire sull’esterno dei tedeschi.
Ecco perché starebbe tornando in corsa quello che è sempre stato, almeno stando alle informazioni delle scorse settimane, il Piano A dei bianconeri, vale a dire quel Sancho del Manchester United che al momento si sta allenando in Inghilterra e che non sembra avere molto futuro con i Red Devils. Si è parlato, anche, di un interesse del Barcellona per lui. Ma i catalani stanno aspettando la risposta di Nico Williams, o per meglio dire quella dell’Athletic Bilbao, e quindi prima di riceverla non prenderanno in considerazione altre piste, secondo quanto messo nero su bianco da teamtalk.com.
I tempi che i baschi si sono presi non sono corti, vogliono capire se hanno la possibilità di sostituire – nel miglior modo possibile – uno degli esterni più forti in Europa, giovanissimo, che fa già la differenza. Quindi serve pazienza da parte del Barcellona. E questa fase di stallo nell’operazione potrebbe aprire le porte a Giuntoli per Sancho.
Capendo che la pista Adeyemi non è semplice, il direttore dell’area tecnica della Juventus potrebbe in un certo senso riallacciare i rapporti con lo United per tentare l’assalto nel corso dei prossimi giorni e andare così a completare la rosa bianconera. Insomma, sono ore davvero calde e decisive per cercare di mettere nel mirino in maniera del tutto finale gli obiettivi.
Nel mercato invernale, dietrofront in vista per l'ex Lille: ecco come la Juve può approfittarne…
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…