Se+ne+sbloccano+tre+in+un+colpo%3A+accordo+a+un+passo%2C+gode+anche+la+Juve
juveliveit
/2024/08/05/se-ne-sbloccano-tre-in-un-colpo-accordo-a-un-passo-gode-anche-la-juve/amp/
Calciomercato Juventus

Se ne sbloccano tre in un colpo: accordo a un passo, gode anche la Juve

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Se ne sbloccano tre in un colpo, vanno limati solo gli ultimi dettagli: ecco perché anche i bianconeri possono esultare. 

Manca meno di un mese alla fine del calciomercato estivo, ma nei prossimi 25 giorni può ancora succedere di tutto. Diverse squadre hanno diverse caselle da riempire, tra cui la Juventus. Sì, certo, i bianconeri sono stati tra i più attivi finora, mettendo a segno numerosi acquisti, eppura la rosa non è affatto completa.

Triplo affare in vista in Serie A – Juvelive.it (Lapresse)

Considerando che ci sono parecchi esuberi – “ufficializzati” anche dallo stesso Thiago Motta con le mancate convocazioni per l’amichevole con il Brest – il responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli avrà tanto lavoro da fare fino a fine agosto. Si stanno muovendo anche altri club in Italia, per esempio la Fiorentina. I viola hanno cambiato allenatore – al posto di Vincenzo Italiano è arrivato Raffaele Palladino – ed hanno perso un bel po’ di giocatori a centrocampo. Una settimana fa hanno ufficializzato l’ex Monza Colpani ma nelle prossime ore dovrebbe sbarcare a Firenze anche un’altra rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, Albert Gudmundsson. L’islandese fu a un passo dalla Fiorentina già lo scorso gennaio ma poi il Genoa non volle privarsene a stagione in corso.

Se ne sbloccano tre in un colpo, Gudmundsson alla Viola “sblocca” Milik e Gonzalez

Con Gudmundsson nel capoluogo toscano, bisognerà fare attenzione all’effetto domino. Una “catena” che potrebbe coinvolgere anche la stessa Juventus.

Albert Gudmundsson, vicinissimo alla Fiorentina (ANSA) Juvelive.it

Vi spieghiamo perché: Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha fatto delle richieste ben precise alla sua società nel caso di cessione dell’islandese. A quanto pare vorrebbe Arek Milik, uno degli esuberi bianconeri. Ma l’effetto domino non si ferma qui: Gudmundsson sbloccherebbe Nico Gonzalez, seguito sempre con maggiore insistenza dalla Signora. Con lui la Viola può cedere a cuor leggero l’argentino, perché difficilmente a Firenze ci sarà posto per entrambi. Insomma, una situazione completamente favorevole per la Juventus.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Juventus, problema Di Gregorio. Futuro Vlahovic ribaltato – Le news del 17 settembre

Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri.…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Esonero lampo in Serie A: panchina a Thiago Motta e goduria Juve

Lo scossone in panchina crea i presupposti per la nomina dell'ex allenatore bianconero: è stato…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Yildiz via dalla Juventus a gennaio: Comolli scrive i titoli di coda

Protagonista dentro e fuori dal campo, il gioiellino turco continua a far parlare di sé:…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

L’annuncio UFFICIALE spacca la Juve: ecco Bernardo Silva

Calciomercato Juventus, l'annuncio ufficiale rischia di fare saltare il quadro. Ecco Bernardo Silva. Cosa sta…

12 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Non solo Vlahovic: vendetta Inter a parametro zero e addio Juve

Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: i nerazzurri hanno messo nel mirino un giocatore accostato ai…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Borussia Dortmund fatale: invocata la rescissione del contratto

Juventus-Borussia Dortmund è fatale: l'ennesima prestazione al di sotto delle aspettative è quella che mette…

1 giorno ago