Stop+definitivo+con+la+Juventus%3A+scacco+matto+Psg
juveliveit
/2024/08/06/stop-definitivo-con-la-juventus-scacco-matto-psg/amp/

Stop definitivo con la Juventus: scacco matto Psg

Pubblicato da
Giuseppe

Stop definitivo alla Juventus: il Psg ha trovato la giusta mossa ed è pronto a fare scacco matto. Non viene in Italia

Non verrà in Italia. Almeno così è secondo le ultime informazioni. Anche se, c’è da dire, che da un poco di tempo il suo nome non circolava con una certa insistenza come successo più o meno un mesetto fa.

Luis Enrique, allenatore del Psg (Lapresse) – Juvelive.it

Jadon Sancho non sarà un giocatore della Juventus, nonostante Cristiano Giuntoli lo abbia corteggiato per un certo periodo di tempo e quindi sperava di darlo come regalo a Thiago Motta. Ma nel corso di questo ultimo periodo ci sono stati inserimenti di altre squadre e soprattutto il giocatore aveva riallacciato i rapporti con Ten Hag. Si è pensato ad un certo punto che potesse rimanere in Premier. Ma così non sarà. Il Psg ha trovato la giusta quadra.

Sancho al Psg, scacco matto

Questo è quanto riportato da Sky Sports, che sottolinea questo: “Il PSG ha tenuto i primi colloqui con il Manchester United per la firma di Jadon Sancho. Discussioni sulle condizioni di un potenziale accordo. Sancho potrebbe essere aperto al trasferimento – i termini personali non dovrebbero essere un problema. Dialogo aperto tra i club poiché hanno discusso di Manuel Ugarte“. Sì, lo fanno con la contropartita tecniche gradita ai Red Devils.

Sancho è destinato in Francia (Lapresse) – Juvelive.it

Insomma, niente Juventus per Sancho con Giuntoli che, adesso, deve trovare o per meglio dire affondare verso le altre piste che sta seguendo. Una porta a Galeno del Porto, per il quale si sta cercando di trovare la giusta formula. Ma occhio anche a Nico Gonzalez della Fiorentina, che pare essere in uscita.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Esclusive

Angelo Di Livio, in Esclusiva l’ex Juventus: “Ho parlato con Giorgio Chiellini”

Angelo Di Livio è stato protagonista di Leggende Bianconere. Soldatini, ex Juventus, ha raccontato la…

11 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus precedenti, i numeri del match al Dall’Ara fanno ben sperare

Quali sono i precedenti di Bologna-Juventus? I numeri che portano alla sfida del Dall'Ara di…

12 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus probabili formazioni: infortunati, squalificati e assenti per scelta tecnica

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus ci anticipano qualcosa della gara di domani tra due squadre…

14 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Conferenza Spalletti vigilia Bologna-Juventus: ne ha per tutti da Rugani a Bremer fino a Conceicao

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Le sue parole sono…

15 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Elkann vende la Juventus? Le dichiarazioni sono ufficiali: ecco cosa sta accadendo

Le ultime ore si rafforzano l'idea che John Elkann e la Exodar stiano vendendo la…

1 giorno ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bologna-Juventus, quattro indisponibili per Vincenzo Italiano

Mancano poco più di 48 ore a Bologna a Juventus e sono diverse le assenze…

1 giorno ago