Visite+mediche+e+firma+UFFICIALE%3A+la+Juve+ha+chiuso+un+altro+affare
juveliveit
/2024/08/06/visite-mediche-e-firma-la-juve-ha-chiuso-un-altro-affare/amp/
Calciomercato Juventus

Visite mediche e firma UFFICIALE: la Juve ha chiuso un altro affare

Pubblicato da
Giuseppe

Visite mediche e firma: la Juventus ha chiuso un altro affare. Ecco i dettagli e i costi dell’operazione

La Juventus ha chiuso un altro affare. In uscita questa volta e non in entrata. Gianluca Frabotta, lascia i bianconeri e lascia l’Italia, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio.

Il terzino sinistro giocherà in Inghilterra, col West Bromwich: il giocatore ha già sostenuto le visite mediche. E quindi si attende solo ed esclusivamente l’annuncio ufficiale del club inglese. Ma il giornalista di Sky ha già fatto sapere, in ogni caso, quali sono le cifre.

Visite mediche e firma, addio a Frabotta

Il giocatore va a giocare in Inghilterra a titolo gratuito, quindi la Juventus non incasserà nulla. Però il club si è tenuto il 20% della futura rivendita. “Il classe ’99, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha messo la firma – assieme all’agente Fifa Francesco Salerno e all’entourage – su un contratto di tre anni”, così ha spiegato Di Marzio.

Insomma, un addio che era già sicuro e che adesso è ufficiale. Arrivato anche l’annuncio da parte del club e Frabotta va via dopo diversi anni in giro per l’Italia in prestito. Dopo il debutto con la Juventus in bianconero non ha mai trovato spazio. Sembrava potesse esplodere da un momento all’alto, ma non è andata così. Ha giocatore soprattutto in Serie B, nell’ultima stagione con la maglia del Cosenza. Adesso per lui questa nuova avventura al di là della Manica.
Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Esclusive

Juve, Bremer non è incedibile e prezzo fissato: la posizione del difensore – ESCLUSIVA

La Juve è pronta ad ascoltare offerte per Bremer: in caso di mancato quarto posto,…

5 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Italia fuori dai Mondiali, la delusione di Manuel Locatelli

Manuel Locatelli torna a parlare della gara di ieri, Bosnia-Italia, che ha costretto gli azzurri…

16 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz campione dentro e fuori dal campo, il gesto per Zhegrova fa il giro del mondo

Si può a vent'anni essere maturi tanto da non festeggiare una vittoria storica e di…

18 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Adani rischia il licenziamento? Il video di Dimarco, le polemiche e le parole di Paganini

Il video di Dimarco continua a far discutere, quell'immagine rubata che racconta l'esultanza dell'Italia per…

20 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Davide Massa arbitro Juventus-Genoa, le designazioni

Davide Massa sarà l'arbitro d i Juventus-Genoa, arrivano le designazioni per la gara di lunedì,…

23 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juve, il naufragio dell’Italia contro la Bosnia regala una buona notizia a Spalletti

Nell'Italia eliminata ai calci di rigore dalla Bosnia nella finale play off per la qualificazione…

1 giorno ago