Visite mediche e firma: la Juventus ha chiuso un altro affare. Ecco i dettagli e i costi dell’operazione
La Juventus ha chiuso un altro affare. In uscita questa volta e non in entrata. Gianluca Frabotta, lascia i bianconeri e lascia l’Italia, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio.
Il terzino sinistro giocherà in Inghilterra, col West Bromwich: il giocatore ha già sostenuto le visite mediche. E quindi si attende solo ed esclusivamente l’annuncio ufficiale del club inglese. Ma il giornalista di Sky ha già fatto sapere, in ogni caso, quali sono le cifre.
Il giocatore va a giocare in Inghilterra a titolo gratuito, quindi la Juventus non incasserà nulla. Però il club si è tenuto il 20% della futura rivendita. “Il classe ’99, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha messo la firma – assieme all’agente Fifa Francesco Salerno e all’entourage – su un contratto di tre anni”, così ha spiegato Di Marzio.
La Juve è pronta ad ascoltare offerte per Bremer: in caso di mancato quarto posto,…
Manuel Locatelli torna a parlare della gara di ieri, Bosnia-Italia, che ha costretto gli azzurri…
Si può a vent'anni essere maturi tanto da non festeggiare una vittoria storica e di…
Il video di Dimarco continua a far discutere, quell'immagine rubata che racconta l'esultanza dell'Italia per…
Davide Massa sarà l'arbitro d i Juventus-Genoa, arrivano le designazioni per la gara di lunedì,…
Nell'Italia eliminata ai calci di rigore dalla Bosnia nella finale play off per la qualificazione…