Visite mediche e firma: la Juventus ha chiuso un altro affare. Ecco i dettagli e i costi dell’operazione
La Juventus ha chiuso un altro affare. In uscita questa volta e non in entrata. Gianluca Frabotta, lascia i bianconeri e lascia l’Italia, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Gianluca Di Marzio.
Il terzino sinistro giocherà in Inghilterra, col West Bromwich: il giocatore ha già sostenuto le visite mediche. E quindi si attende solo ed esclusivamente l’annuncio ufficiale del club inglese. Ma il giornalista di Sky ha già fatto sapere, in ogni caso, quali sono le cifre.
Il giocatore va a giocare in Inghilterra a titolo gratuito, quindi la Juventus non incasserà nulla. Però il club si è tenuto il 20% della futura rivendita. “Il classe ’99, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha messo la firma – assieme all’agente Fifa Francesco Salerno e all’entourage – su un contratto di tre anni”, così ha spiegato Di Marzio.
La Juventus schiera un 4-2-3-1 contro il Cagliari. Zhegrova verso la titolarità.
Il laterale italiano è recuperato e si candida per una maglia da titolare. Il colombiano…
Marcello Chirico parla di Antonio Conte e della sua leadership nel calcio.
Mancini annuncia rotazioni nella formazione dell'Italia con ritorni in difesa e un nuovo tridente offensivo.
Ritorni e novità nella formazione della nazionale italiana di Mancini per l'ultimo impegno di sosta.
Alessandro Bastoni torna in Nazionale dopo episodi difficili.