Calciomercato Juventus, Giuntoli pronto all’assalto finale e pronto anche a rivalutare i termini: l’affare si chiude così
La Juventus è pronta all’assalto finale. Con il sì del giocatore da un lato, con la voglia di Giuntoli di chiudere l’affare rivalutando anche i termini che fino al momento erano stati messi sul piatto.
Allora: nella notte sono arrivate diverse delucidazioni su Todibo, difensore del Nizza che i bianconeri hanno messo nel mirino e che vogliono portare a Torino in questa sessione di mercato. Intanto, Fabrizio Romano, ha spiegato questo: il giocatore ha parlato con il club di appartenenza ribandendo il concetto, vuole solamente la Juventus che, in questa settimana, è pronta all’affondo decisivo. E dalla propria parte i bianconeri sono convinti di prenderlo. Così convinti che, Giuntoli, in questo caso secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è pronto anche a rivalutare i termini dell’affare.
Si fa in prestito, come sappiamo. E l’idea della Juventus era quella di fare un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla prossima Champions League e al numero di presenze, almeno il 70% del difensore francese. Ma siccome il Nizza non sembra proprio essere convinto della formula, allora si apriranno di nuovo le negoziazioni.
Il Nizza infatti ritiene queste condizioni assai difficili da raggiungere, quindi si deve trovare una soluzione. E la Juventus ha aperto alle trattative, quindi c’è da dire che la possibilità che Todibo si possa accasare in bianconero c’è ed è anche bella alta. Settimana intensa, quindi, per chiudere con il difensore che ha solo l’idea di arrivare a Torino in testa e che non prende minimamente in considerazione quelle che sono le altre ipotesi.
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…
Il neo allenatore bianconero è pronto a fare la spesa in Serie A per rinforzare…